Aiuto iphone 3g che, in carica a presa, si accenda esce la mela e si spegne e ricomin

Aiuto.
Ho un iphone 3g da 16gb al quale ho sostituito la batteria ed il cover.
Se lo tengo in carica alla presa di corrente si accende, esce la mela e si spegne e così fa all’infinito. Se lo stacco dalla presa muore e quindi non è possibile fare nessun tipo di ripristino, dfu,ecc…
Attaccato al computer non da segni di vita.
Se, attaccato alla presa, si accende, tenendo premuto il tasto home, riesco ad arrivare alla schermata dove dice di collegarlo ad itunes, ma stranamente senza la solita barra di sblocco per le chiamate di emergenza e, comunque se lo stacco dalla presa muore.
Che cavolo devo fare??? Sono disperata:crying:

Mandalo in assistenza,può essere che ci sia un problema con la batteria

chi te l’ha riparato ha fatto un macello.

Il caricabatteria è originale?
se NO, prova con uno originale apple, per scrupolo.

Altrimenti assistenza, ma l’unica cosa che potrai fare, FORSE, visto che l’hai fatto aprire da personale non autorizzato, è una sostituzione con prodotto rigenerato al prezzo di circa 200 euro.

Il caricabatterie è originale… Mi state spaventando!!! Non è possibile che , magari, mentre è stato chiuso la batteria non fa bene contatto?

…mi sembra ovvio che chi te l’ha riparato, in realtà, l’ha pasticciato…

Forse è la batteria a non essere originale…

hai provato, da iphone collegato al carica batteria da rete (non al pc) a premere contemporaneamente home+accensione per qualche secondo finché non si riavvia?
Onestamente non so se e’ tutta colpa della batteria, il fatto che finito il boot cmq vada in vacca forse qualcosa e’ andato a donnine nel software…

Se fosse il mio, lo aprirei prima di tutto, lo lascerei 10 minuti senza batteria, ne pulirei i contatti, e la rimonterei. Tanto sono due viti…

Eh indubbiamente si è corrotto pure il software,altrimenti non comparirebbe il logo USB+iTunes…ma se non si riesce neppure ad aggiornarlo c’è poco da fare