AIUTO iphone 3G AT&T ho tetato aggiornare FW 2.1 si è bloccato

Ciao, ho un Iphone 3G 8 GB americano, ho provato ad aggiornare al FW 2.1 ma adesso mi appare solo la maschera di emergenza con il cavetto USB e iTunes ho provato a ripristinare etc… ma non si sblocca. Aiuto cosa devo fare?
P.S. lo utilizzavo con turbo unluked cioè il circuitino da inserire sotto la sim ed infatti anche se è bloccato, mi riconosce l’operatore.
Grazie in anticipo

forse devi riattivarlo, se l’hai attivato facendo il jailbreak e non usando una scheda at&t…ma come hai fatto a comprarlo in usa?

Ciao,scusa ma no ho capito cosa devo fare, il l’ho comprato su ebay americano e mi è arrivato a casa e funzionava ma aveva il FW 2.0, ho provato ad aggiornarlo e si è bloccato, naturalemente non ho una scheda AT&T.
Ti prego aiutami, non sono molto espeto e non vorrei buttarlo.
Grazie

forse la turbo che usi non è compatibile con 2.1.

di sicuro non devi buttarlo (al massimo me lo vendi nel mercatino del forum…:P) comubque o lo sblocchi seguendo le guide del forum (non sono difficili, ti seguano passo a passo e ci sono i link per scaricare tutti i file necessari)…se non funziona ancora o prendi un’altra stealthsim o prendi su ebay un programmatore usb come questo:
Universal-Sim Card Reader/Programmer vista compatibile! su eBay.it, Altro, Telefonia e Cellulari
e vedi sul sito del produttore della tua stealthsim se c’è un aggiornamento da fare…
sai qual’è la marca della tua sim per sbloccarlo?

Ciao, scusa il ritardo, ho risolto utilizzando QuickPWN, ho aggiornato e funziona tutto al meglio.
Grazie

Ottimo.