Aiuto! Iphone 3g appena acquistato

Salve a tutti ragazzi!
PREMETTO DI NON ESSERE TOTALMENTE ESPERTA DI QUESTE COSE.
Ho comprato un iphone 3g da un tizio che l’ha usato per poco tempo causa acquisto successivo modello.
Ho inserito la mia sim nel 3g e non mi dava rete, infatti non mi faceva mandare sms, fare chiamate etc.
Allora ho provato a collegarlo al pc, ho aperto itunes e ho fatto il ripristino (durato mezz’ora) pensando di poter cavarne piede, invece a ripristino ultimato mi sono rimasti solo 4 “quadratini” nel menù :frowning: :frowning: :frowning: youtube - borsa - meteo - utility

vi prego aiutatemi a cavarne piede!!:scared::scared::scared::scared:

Manca la presentazione, come da regolamento :slight_smile:

Ed un titolo adeguato.

scusate ma non ho minima idea di come funzioni un forum, posso avere riposta?

http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html

Quando ti sei iscritta, hai accettato il regolamento. Di solito ti si chiede di leggerlo, prima di accettarlo. Spesso molti non lo fanno e questo è il risultato.

Una piccola presentazione e poi l’utenza se saprà la risposta, te la comunicherà. :slight_smile:

Questo è solo un estratto del regolamento :slight_smile: E’ educazione presentarsi, come quando si entra in casa di qualcun altro.

[B]Regolamento iPhone Italia Forum
Update: 18 feb 2012

E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/B]

Evita di operare da mod. Limitati a fare l’utente.
Non è la prima volta.

Ho solo dato un consiglio. Consigliare, non è ordinare.

ok apro una nuova discussione sperando di farlo più correttamente! :wink:

Ripeto quanto detto prima, non operare da mod.
Non serve aggiungere altro.

I chiarimenti in privato.

Chiedo venia all’utente per averla aiutata e chiedo venia alla moderazione per aver agito nell’aiuto di un utente.

Posso chiedervi di lasciare gli screzi fuori da questo luogo e darmi una mano? :slight_smile: sono davvero disperata! e scusatemi se non ho rispettato il regolamento.
Ripeto: ho aperto nuova discussione sperando di avere chiarimenti. grazie!

chiudo