Aiuto ipad in modalità ripristino, errore sconosciuto 28

Buonasera a tutti,
ho un problema, ho recuperato un ipad di un amico che lo aveva fatto cascare dal motorino ed ovviamente ha rotto sia il display, touch screen ed incrinato il case, lo ha tirato su da terra ed ha visto che non si accendeva poi schiaccia tantissime volte i tasti e si accende ma in modalità ripristino, ho sostituito il display e touch screen, collego ad itunes ovviamente l’ipad e in modalita ripristino, mi chiede di scaricare il software per poter fare il ripristino, fin qui tutto ok, comincia a ripristinare l’ipad ma niente 2 min e poi da ERRORE SCONOSCIUTO 28, non so piu che fare per favore ce qualcuno che puo aiutarmi… Gazie mille in anticip:(:frowning:

non vorrei che vista la caduta e i danni riportati sia un problema dio hardware interno che abbia riportato delle conseguenze o si sia staccato ad esempio il cavo batteria

Luigi09 ricorda che in questo forum è vietato scrivere in maniera da ostacolare la navigabilità scrivendo in maiuscolo, grassetto, ecc.
Messaggio modificato.

imatteo, scusa non sapevo questa cosa!!!

Ghema78, infatti l’errore 28 nel sito di apple sta ad indicare un errore hardware pero se cosi fosse non si accenderebbe o meglio non verrebbe riconosciuto da itunes, per quanto ho visto io che lo smontato tutto, controllando i pezzi uno per uno erano integri e senza danni… non so…

nessuno ha mai riscontrato questo tipo di problema???

scusa ma per l’ipad non vale quanto per l’iphone che pagando una cifra e restituendo quello rotto te ne danno uno nuovo?
se così fosse forse converrebbe.

purtroppo no, magari

o meglio, paghi circa 700 euri e ti cambiano l’ipad, fonti Apple