Aiuto installazione IOS 7 errore 3000

Salve a tutti.
Mi sono iscritto come sviluppatore iOS il mese scorso ed ora volevo approfittare delle vacanze estive per provare la beta appena uscita la scorsa settimana di iOS 7 su IPhone 4S ma quando la scelgo premendo alt e aggiornamento, Itunes prova a collegarsi ai server Apple poi si ferma evidenziando un errore 3000 che non ho capito cosa significhi.

Ho provato sia a casa che in ufficio cambiando quindi provider e router, ho riavviato sia il Mac che IPhone 4S, ho controllato di avere l’ultima versione di Itunes ma nulla é cambiato.

Qualcun altro ha avuto questo problema di installazione?

Grazie
Enrico

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ti sei solo iscritto o hai anche pagato?
Da dove hai scaricato la beta?
Quale beta hai preso?

inoltre modifica il titolo… Come da regolamento, deve essere privo di “aiuto, help, ecc ecc”
dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate… Da li puoi sostituite il titolo con uno più specifico.

ciao, ora che sei uno sviluppatore devi segnalare dettagliatamente qualsiasi anomalia ad apple. lo hai gia fatto?

Mi sono iscritto per imparare a programmare in IOS avendo solo una vecchia esperienza con Commodore 64 ed ovviamente mi hanno fatto pagare qualcosa come 78 Euro. Ho scaricato su Mac Xcode e poi Xcode 5 DP3 ma per ora ho fatto poco o nulla.
Intanto ho scaricato tutte le beta ma senza installare poiché il mio IPhone 4S lo uso per lavoro e non mi sono fidato.

Ora sono in vacanza e volevo testare IOS 7 beta 4 ma non sono riuscito a farlo causa errore 3000: vengo rimandato al loro sito dove mi suggeriscono una serie di controlli che ho fatto senza successo.
Mac OS X Versione 10.8.4
iTunes Versione 11.0.4
iPhone 4S Versione 6.1.3

Riavviato Mac ed IPhone, l’unica cosa che non ho fatto un ripristino di IPhone ma mi sembrava eccessivo.