Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

Ciao raga, un saluto a tutti

Possiedo da poco un iPhone e avrei bisogno di informazioni di base…

Intanto non riesco ad inserire Video nell’ iPhone, come si fa?? Tramite iTunes non riesco…se aggiungo file .avi alla libreria, non me li aggiunge, se aggiungo file .mpeg me li aggiunge ma quando va per caricarli nell’ iPhone mi dice che non li carica xkè l’iPhone non può riprodurli… :?: :?: :?: :roll:

Inoltre volevo sapere se esiste un programma alternativo al foto album dell’ iPhone, magari per ordinare meglio in categorie le foto etc etc

Sapete aiutarmi?

grazie

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

devi convertie i file avi in mpeg4 io uso il programma allok mpeg4 converter e una volta convertiti li trasferisci con itunes…questo per i video ovviamente…

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

ah ok grazie, quindi legge solo gli mpeg4??

e per l’altra domanda, ne sai qualcosa :wink:

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

no, legge anche i mov in ogni caso!
per l’altra domanda non conosco applicazioni del genere!

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

ma, quando metto le foto nell’ iPhone…se devo mettere 2 cartelle per esempio…io le seleziono su iTunes…e le carico, giusto?

Però sull’iPhone mi viene fuori una roba del genere:

Album fotografico (e qua dentro mi piazza tutte le foto delle 2 cartelle sottostanti, messe insieme)
Cartella (con le foto relative)
Cartella (con le foto relative)

ora, io voglio solo le due cartelle… non mi interessa la prima con tutte le foto messe insieme

si può escludere?? :wink:

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

io paradossalmente non ho iphone… però penso di si, visto che si può fare su ipod touch… prova a dare un’occhiata alle opzioni!

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

ci ho smanettato un sacco, ma non capisco come fare…x questo ho scritto a voi :frowning:

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

ma scusa un attimo… quando vai su foto… dovresti vedere delle iconcine con le varie cartelle… e tu dici che vuoi togliere la cartella “generica” dove ci sono tutte? ho capito bene?

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

esatto

io vado su Foto

e mi trovo tipo :

Foto album (con dentro tutte le foto di Foto Pesca e Foto Sport messe assieme)
Foto Pesca
Foto Sport

a me Foto album non mi serve a na mazza, la fa iPhone in automatico credo…speravo si potesse togliere visto che secondo me è inutile

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

no, allora non si può togliere… prima avevo capito un’altra cosa… comunque quello non is può togliere… vabbeh dai… è solo una cartella, non è che sia una cosa così intollerabile :stuck_out_tongue:

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

azz quindi l’avrò sempre, vabbè…basta che non occupi memoria, cioè che sia solo una “vista” perchè se è una copia di ogni foto, è un pacco, praticamente avrei tutte le foto doppie per niente…

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

nono, le foto mica sono doppie!!! :smiley:

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

ah allora ok dai…

scolta un altra cosa

Le foto che metto dentro dal pc, non si possono poi cancellare dall’ iPhone??

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

no, solo tramite itunes che io sappia!

Re: Aiuto, inserimento foto e video su iPhone!!! help me please

ok

scusa ma quando vai su i-tunes non devi fare altro che diselezzionare l’icona che non ti interessa prova io faccio così quando non voglio installare una foto video ecc…