come faccio a far diventare m4r il file sul desktop???
Lo è già basta che lo apri con itunes e ti va in suonerie
se io controllo in proprietà lo segna in m4a… e non è nella cartella suonerie in itunes…
ma l’hai scaricato da audiko?
ciaooo…riapro questo post…versione 9.1.1.12 credo sia la più aggiornata!!!..ma se provo a selezionare un brano per trasformarlo in suoneria,cliccando col tasto destro non mi fa visualizzare la funzione converti in aac…sembra non esisti nel mio itunes…ci ho provato con Store-Crea suoneria ma niente lo stesso(questa volta mi dice che posso farlo solo con i brani acquistati da appstore)…e come ultima prova ho provato a convertire un mp3 di 13 secondi con un semplice convertitore in formato aac…ma non me la fa trascinare su itunes…ho provato anche a modificare l estensione i m4r ma sempre niente!!!..azz rimpiango l’n73 della nokia!!!
prima cosa non postare in piu parti per lo stesso problema, altrimenti uno che cerca di darti una mano diventa scemo, secondo prva a vedere su audiko.net ci sono mihliaia di suonerie gia fatte per iphone oppure puoi caricarne di tue , crearle e spostarle in itunes;)
Non se è già stato detto ma secondo me il modo più semplice per creare una suoneria è utilizzare un programmino gratuito che si chiama Iringer: una volta installato basta che clicchi su importa e ti scegli una canzone presente sul tuo pc, poi avvii il processo e il programma ti crea in automatico la suoneria, infine clicchi su esporta e questa viene trasmessa direttamente su Itunes; infine sincronizzi e il gioco è fatto
Risolto!!!
anche a me non compariva l’opzione per convertire in AAC,il problema è che nelle ultime versioni di itunes questa opzione si visualizza solo dal menù Avanzate sulla barra in alto e non più cliccando il tasto destro dopo aver selezionato il brano…
ok!!!..credo che ora sia con itunes che con Iringer il problema di fare una suoneria è risolto!!!..ora inizia un’altro problema!!!
…ma quante suonerie fai-da-te posso caricare sull’iphone?..io riesco una sola,almeno tramite itunes le posso caricare e risultano,ma sul cellulare invece tra le suonerie mi fa vedere una sola!!!..premetto che in genere non sincronizzo,ho selezionato la spunta “gestisci musica e video manualmente” e con musica a video faccio così(cioè trascino la musica dalle cartelle del pc al telefonino tramite itunes,ma come se fosse una normale chiavetta)!!!..pensavo fosse uguale per le suonerie…ma se provo a sincronizzare mi avvisa che potrei perdere tutta la musica e video del telefonino!!!..e non lo vorrei assolutamente!!!..HELPPPP!!!
volevo riportare sopra questo post,prima che venga dimenticato!!!
forse non mi sono spiegato bene?
io ho un problema simile, ho visto il video della guida ma quando trascino la canzone sul desktop non c’è l’estensione m4a ovvero: nell’icona c’è scritto m4a (mentre nel video l’icona sua èquella di quicktime se nn sbaglio) e quindi io scrivo “.m4r” dopo ilnome della song, ma non mi cambia il formato, perchè?
Ciao a tutti, io mi stò trovando benissimo con l’app RMaker, l’ho presa gratis su app store.
E’ molto facile da usare, persino per me che sul mondo Apple ci stò da poco… =D
Ciao
Salve a tutti vi espongo il mio problema faccio tutto il procedimento per le suonerie su iTunes, fin qui tutto ok ineerisco le suonerie dentro al iPhone, stacco il cel e mi compare una sola suoneria xke?
impostare suoneria mp3
Ciao ragazzi, ho un iphone 3g 8gb, potreste aiutarmi a personalizzare le suonerie? Ho seguito tutti i procedimenti di itunes e di conversione della traccia in m4r…fin qui tutt’ok! Il problema è che quando sincronizzo l’iphone non mi compare la sezione sincronizza suonerie. Non c’è! Ho solo foto, musica, applicazioni, film, info, riepilogo…di conseguenza non sincronizza.
Per caso voi sapete il motivo? Sapreste darmi una mano?
Grazie in anticipo a tutti…