aiuto! impossibile sincronizzare le app da itunes a iphone 4 !!

ciao ragazzi/e ho un problema con il mio iphone 4!
il problema consiste nel fatte che, una volta eseguite tutte le operazioni di ripristino e dopo aver riconfigurato tutto con la mia sim (prima l’iphone non era mio), non mi è possibile tramite itunes sincronizzare le applicazioni.
mi spiego meglio, io riesco da itunes a scaricare le applicazioni ma quando collego l’iphone e vado nella sezione applicazioni, tutte le applicazioi sembrano di un colore grigio/trasparente e mi è impossibile selezionarle e sincronizzarle, non capisco il perchè!
qualcuno è in grado di aiutarmi!?
p.s. per la musica e i contatti non ho di questi problemi e itunes mi dice che non ci sono aggiornamenti più recenti…
ITUNESAPP.jpg
grazie in anticipo!

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno più specifico,come da regolamento. primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

così può andare bene?

ok :wink:

nessuno ha qualche idea sul come possa risolvere il problema??

credo che il problema sia facilmente risolvibile:

• collega l’iPhone al PC ed avvia iTunes
  • quando si apre iTunes clicca, nel menù in alto a destra file —> trasferisci gli acquisti …

ad operazione terminata tutte le applicazioni, film e musica acquistati compariranno di nuovo anche su iTunes…

eh magari fosse così semplice, ci avevo già provato ma non mi trasferisce le app…