ciao ragazzi/e ho un problema con il mio iphone 4!
il problema consiste nel fatte che, una volta eseguite tutte le operazioni di ripristino e dopo aver riconfigurato tutto con la mia sim (prima l’iphone non era mio), non mi è possibile tramite itunes sincronizzare le applicazioni.
mi spiego meglio, io riesco da itunes a scaricare le applicazioni ma quando collego l’iphone e vado nella sezione applicazioni, tutte le applicazioi sembrano di un colore grigio/trasparente e mi è impossibile selezionarle e sincronizzarle, non capisco il perchè!
qualcuno è in grado di aiutarmi!?
p.s. per la musica e i contatti non ho di questi problemi e itunes mi dice che non ci sono aggiornamenti più recenti..
grazie in anticipo!
