aiuto!! "impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto(6)"

ciao a tutti… ho comprato da poco un iphone 3g 16gb della vodafone e facendo l’aggiornamento del firmware da 2.0 al 2.0.1 o riscontrato questo errore: “impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto(6)” se accendo l iphone mi appare come immaggine il cavetto usb con l icona di itunes, mentre tento di fare il ripristino appare la mela e dopo un po il cerchietto che gira e poi mi da l’ errore… ragazzi come posso fare??

calma, riprova a fare tutto da capo, metti la sim nel cell poi lo attacchi al pc e apri itune poi fai quello che ti dice, riprova,a volte lo fà.

niente da fare… ho provato anche in modalità DFU MA NIENTE!!! cosa devo fare?aiuto!!!

reset del telefono? in pratica al momento sei bloccato sia tramite iTunes sia senza?

provato anche con il reset del telefono ma niente… itunes non mi fa completare il ripristino: quando dice “ripristino il software iphone” arrivata alla 7 tacca mi da quell’ errore… aiuto!!!

prova

leggevo su altri forum prova a dare un occhiata qui
3g NIENTE DA FARE !!! AIUTO - Italia Mac Forum

in pratica devi metterlo in DFU…

ho risolto cambiando pc… grazie mille a tutti…

bene :wink: