aiuto importazione contatti da n82 a 3gs

come da titolo.Premetto che non mi ci stanno tutti i contatti sulla sim, ma solo la metà e quindi ho il problema con i contatti che rimangono sul telefono.Comunque,ho esportato tutti i contatti dal N82 tramite nokia PC suite in un file in formato .CSV.Il problema nasce ora, quando vado ad importare il file nella rubrica di OUTLOOK EXPRESS non mi compaiono tutti i contatti, ma solo uno di nome SCONOSCIUTO.
entre se esporto uno ad uno i contatti come biglietto da visita e poi importo tramite outlook e sincronizzo il 3gs il tutto funziona.Non vorrei sbagliare quando durante l’importazione in outlook mi chiede di MAPPARE I CAMPI.io metto il primo campo con NOME e importo,ma niente.Ho provato a mappare tutti i campi, ma niente di niente.
Mi rimanete solo Voi…AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io sinceramente non uso outlook per sincornizzare i contatti…anzi…non li sincronizzo proprio :-).

Cmq io farei cosi…salvo tutti i contatti possibili sulla SIM…li porto su iPhone… metti la sim di nuovo nel nokia…cancelli i contatti e salvi i restanti…trasferisci i restanti contatti su iPhone…

Non sono pazzo :-).

ma porc@ pu@@@na vacca di quella ma@@@a zozza.Scusate lo sfogo.Dopo 5 ore a provare e riprovare e cercare e ricercare, la soluzione era li.Da nolkia PC suite non dovevo esportare la rubrica del cell, ma bastava cliccare su SINCRONIZZAZIONE e seguire la procedura guidata per sincronizzare appunto la rubrica con outlook express ed infine sincronizzare la rubrica di outlook con il 3gs.Tempo di lavoro 44 secondi.Mi darei delle bastonate sui cogl@@@i.
Grazie

P.S.x difensiphone, lo sò che non sei pazzo, perchè l’avevo pensato anch’io, ma avevo paura di perdere qualche numero della rubrica durante l’operazione.Comunque grazie 1000

Cmq ti ricordo che siamo in un forum pubblico…la buona educazione è la prima regola.

Chiudo.

bannato!