Aiuto Importante BOOT LOGO! :(

Ciao ragazzi ho bisogno gentilmente del vostro aiuto con il mio iphone 2g.
In pratica il cell rimane fisso con la mela grigia senza il caricamento, e quando lo provo a caricare o con il pc o con la presa della corrente esce si il simbolo della batteria, ma dopo un po ritorna la mela. Io nn capisco proprio cosa sia successo, ho provato anche il dfu ma niente rimane impallato anche premendo insieme i due pulsantini nn si spegne. Aiutatemi vi prego, lo so ci sono tante domande su questo argomento ma nn ci riesco. :frowning:

Ciao benvenuto!
Ma hai provato bene con la modalità dfu?! I tempi e la sequanza dei tasti da premere… la prima volta non si imbrocca giusta al volo ma vedrai che se ritenti ce la fai! :wink:
Altrimenti prova a seguire questa guida! http://www.iphoneitalia.com/come-riavviare-correttamente-un-iphone-quando-si-blocca-in-boot-logo-21189.html

raga misà che non è questo il problema, mi ero accorto che non caricava bene cosi ho aperto il retro del cover! Indovinate cosa ho trovato?? sopresa! un filo della batteria si era staccato…yuppiii ke bello! :crying:
Raga sapreste dirmi qualche consiglio o qualche guida per riagganciarlo?? :frowning: