Aiuto immagine strana

Ciao a tutti è da un paio di giorni che all’improvviso mi compare quest’immagine (che metto in allegato) sull’iPhone, sapete dirmi di cosa si tratta… Grazie

ma quale sarebbe l’immagine strana?

ti si è aperto il menu’ di un tweak scaricato di cydia SBSETTING
sfiorando con il dito sopra lo schermo all’altezza dell’ora!!!

cosa hai installato da cydia ultimamente??
puo’ darsi che tu non l’abbia installato direttamente, ma tramite qualche altro tweak che ha bisogno di tale app per funzionare!!!

A parte sbsetting infatti non noto nessuna immagine strana, penso anche io che hai installato senza conoscere

io non ci posso credere che installate robe a caso che nemmeno sapete cosa sono e poi aprite simili tread.

scusate la mia ignoranza, ma questa schermata mi ha spaventato… comunque mi appare quando sta in stand by, quindi non ho sfiorato lo schermo all’altezza dell’ora… Si ho scaricato qualche tweak da cydia, ma poi lo ho anche disinstallato, adesso non saprei di che si tratta, ma voi dite che non devo preoccuparmi?

in realtà ho scaricato tutti tweak di cui si parlava su iphone Italia, come il tweak per la tastier, quello per respingere una telefonata senza usare il tasto sleep, e altri che ora non ricordo…

:lol:

Ma di cosa ti devi preoccupare?!? piuttosto informati di cosa installi prima di farlo…

ecco, forse è Activator che trovo in Impostazioni, ma io non ricordi di averlo installato, potrebbe essere che quando Cydia mi segnala che ci sono aggiornamenti l’ho installato? Adesso per esempio mi dice che dovrei fare 2 aggiornamenti BTstack e libstatusbar. Di che si tratta? Posso fare questi aggiornati?

Sbsetting non si dovrebbe aprire da solo!!!

Activator si installa con sbsetting, ma l’immagine che vedi è il tweek di sbsetting e non si attiva da solo, ma sfiorando la status bar

OK adesso ho capito di che si tratta, sono sicurissimo di non aver installato Sbsettin… Scusate se vi ho fatto perdere tempo aprendo questo tread. Grazie!!!
P.S. se potete darmi suggerimeti per quanto riguarda gli aggiornamenti di cui parlavo prima ve ne sarei grato.