Aiuto il pc (Windows 7) mi installa iPhone solo per le immagini

Buongiorno ho un iPhone 6 Plus. Il problema è che il mio pc Windows 7 mi installa il mio iPhone in gestione dispositivi nella sezione
dispositivi portatili e non mi da possibilità alcuna, che l’ultima versione di iTunes lo legga. Come devo fare? Mi aiutate per favore? Fino a qualche giorno fa me lo riconosceva come controller USB (Universal Serial Bus) e iTunes comunque non lo leggeva nemmeno se era istallato come controller usb però lo potevo utilizzare come modem. Spero di essere stata chiara.
Ah ogni volta che collegavo il mio iPhone al computer mi chiedeva sul mio iPhone di mettere la psw del telefono. Ora mi da solo questo. Ho provato tutte le porte USB del mio pc ma niente. Mi aiutate per favore?

Ciao! prova a cambiare cavo! e sennò prova a creare un nuovo utente in windows

Grazie. Domani proverò

Ho risolto installando la versione precedente di iTunes però iTunes continua a non leggermi il cellulare.

Ciao, per quel che riguarda l’obbligo d’inserimento del pin ogni volta, è obbligatorio e non si può
disattivare.
Se hai provato con il cavo originale, l’unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è un riavvio forzato dell’iphone.
Oppure potresti provare a usare un pc con una versione di windows più recente, anche se windows 7 risulta un sistema operativo compatibile.