aiuto "Il mio numero"

Salve, ho cercato su diversi siti e forum ma non ho trovato nulla…adesso chiedo a voi per favore di aiutarmi…sto uscendo pazzo xkè non capisco cosa sia successo…ho comprato un iphone 3g da un amico…lui ha fatto il ripristino cancellando tutti i dati e riportandolo alle impostazioni iniziali…quando ho provato ad accenderlo mi cercava il collegamento a itunes…allora ho preso la mia SIM ho tolto il pin e l’ho inserita nel iphone…ho collegato il cell al pc e ha sbloccato il tutto…l’ho spento ho tolto la mia sim e basta…oggi l’ho dato alla mia ragazza (l’ho comprato come regalo per il suo compleanno) metto la sua sim…e se vado su impostazioni>telefono sotto la voce “Il mio numero” non compare il numero della sim…e cosa ancora più strana…quando chiama la chiamata appare anonima…pur aveto l’impostazione “Mostra ID” attiva…

per favore chiedo a voi di competenza di darmi aiuto…io ci sono impazzito ieri e non sono arrivato ad una conclusione…spero possiate aiutarmi voi…

Grazie anticipate.

Secondo me ti conviene ripristinare da iTunes ed attivarlo con la sua scheda…se è vuoto il cell nn hai niente da perdere…

potresti per favore linkarmi una guida per ripristinarlo da Itunes? per favore.

Grazie.

lo colleghi a iTunes e clicchi “ripristina”

chiuso per titolo generico