AIUTO!!! Il mio Iphone non funziona più come Ipod!!

buongiorno a tutti,
ho un problema col mio iphone, tempo fa ho scaricato l’aggiornamento del firmware, da allora ho avuto un problema col mio telefono. In effetti io utilizzo SPESSO l’iphone anche per andare a fare footing (come immagino faranno in molti), solo che da quando ho aggiornato il firmware, mi capita che, ad ogni passo, il telefono si metta a cambiare canzone in automatico.

Dunque accade che ogni 3 secondi il mio iphone mi cambi canzone per conto suo, inserendo la modalità di riproduzione CASUALE della musica, tutto ciò ovviamente, rende impossibile farsi accompagnare dall’iphone nella sessione d’allenamento (ma basta andare a farsi una passeggiata a piedi per ottenere lo stesso risultato).
Non c’è modo di superare il problema, neanche provando a inserire il “lucchetto” nella modalità di riproduzione del brano.

Ho scoperto che ciò avviene perchè la apple è stata tanto furba da inserire la funzione nascosta di modalità di riproduzione random, ogni volta che il telefono riceve una oscillazione, così da rendere impraticabile l’uso dell’iphone come ipod.

Vorrei sapere se qualcuno di voi può suggerirmi il modo di superare questa problematica, rendendo il telefono nuovamente compatibile con la modalità ipod. grazie mille.

ps. questo è il mio 1 messaggio e mi spero di non aver postato nella sezione sbagliata.:wink:

allora…
1 leggi il regolamento
2 cambia il titolo, meno generico e senza il maiuscolo
3 non puoi usare il grassetto
4 togli anche il rosso.

Se non lo fai tu, lo faccio io e poi ti chiudo il post.

come da rogolamento

Chiudo.