Aiuto! il 3G 8GB si blocca a fine chiamata!

salve a tutti!
l’iphone 3G 8GB di mia moglie (con l’ultimo fw installato e mai jailbreakkato!) di tanto in tanto dà i numeri: si blocca sulla schermata nera al termine di una chiamata.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
e c’è un modo per risolvere sto fastidioso problema?
Pensavo di risolvere aggiornando il fw ma niente!!

ciao, qualche volta è capitato anche a me. e poi dalla schermata nera ho dovuto aspettare 3-4 minuti prima che ripartisse. nemmeno io so cosa sia… ma credo niente di grave tantomeno di risolvere.

Beh! tu dici niente di grave, a me sembrerebbe un bug!
speriamo si risolva con un prossimo aggiornamento fw!

E’ un bug dell’ OS 3.1
Se non hai ancora aggiornato (avresti potuto scrivere qual’è l’OS che reputi "ultimo) fallo con il 3.1.2 e vedrai che risolvi.
E’ successo spesso anche a me.

succede anche con il 3.12…

io penso che sia il problema della pellicola sullo schermo che “oscura” la luce …
cioè quuando telefoniamo e lo avviciniamo all’orecchio, si spegne il display a fine chiamata rimane ancora spento…se si avvicina alla luce si riaccende…

la pellicola a volte anche sporca di grasso non passa piu’ la luce…:cool:

Non avevo mai pensato a questa cosa… e credo che probabilmente tu abbia ragione!!!

Ieri ho tolto la pellicola… tanto ho capito che il vetro dell’iphone è molto resistente…

Non è un problema del 3.1. ma di alcuni iphone (il mio ad esempio) il mio ha avuto da sempre questo problema. anche col 2.0 ecc. ecc.