Aiuto identificazione iphone 4

Che differenza c’è tra gli iphone che sulla scocca posteriore hanno il codice bcg e2380a e quelli che hanno lo stesso codice terminante per b? Mi serverebbe saperlo per constatare se è utile rimettere il vetro originale(rotto) all’iphone visto che all’assistenza questo problema non l’ho segnalato

p.s. spero il titolo sia adeguato

ciao, ogni codice deve perfettamente combaciare con il dispositivo.

queste differenze di codici dovrebbero avere a che fare con il periodo di fabbricazione.

modifica per favore il titolo rendendolo specifico :wink: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

Secondo voi se mando la scocca posteriore rotta senza aver segnalato nulla ci saranno problemi? Perché i codici tra le due scocche sono identici a parte quella lettera

beh dipende…dovresti spiegarci per bene perchè devi mandarlo in assistenza.

Qualità del monitor e dello schermo, righe bianche verticali che non vogliono sapere di andarsene

il problema ora sta qui:

schermo originale rotto… apple potrebbe pensare che il problema sia a causa accidentale

schermo cambiato… codici diversi ed apple potrebbe vedere che il dispositivo è stato aperto da personale non autorizzato, quindi non accettare a priori il cambio…

nella tua situazione puoi solo provare…

Io comunque sto usufruendo dell’assistenza fuori garanzia, non so influisca…

è gia un po diverso… allora teoricamente non dovresti avere problemi ma ti consiglio comunque di montare il vecchio vetro, anche se rotto e di comunicare il tutto ad apple a questo punto.

Perfetto, visto che credo che anche il problema al monitor sia dovuto alle molte cadute a quanto ho letto

probabile…

quindi metti tutto in ordine e paga il rigenerato come deve essere.

ad ogni modo quel codice è relativo all’ ID della FCC in USA (federal communications commission), l’ente che deve approvare qualsiasi dispositivo radiotrasmittente.
la versione b monta un chip wifi leggermente diverso, pare migliore della versione a. Da qui il fatto che è meglio che i pezzi corrispondano secondo me.

Aiuto identificazione iphone 4

cmq ti consiglio di rimontare la scocca posteriore originale visto che internamente sono leggermente diverse e facilmente riconoscibili tra originale e compatibile !

potrebbero farti storie nella sostituzione !

Aiuto identificazione iphone 4

Sono fortunato allora visto che il mio finisce con la b ahahah