Aiuto Ho trovato un iPhone 4

almeno io non giudico di cose che non posso sapere e io non RUBO perche anche se volessi invece di spendere soldi in motori comprerei un cell. ah dimenticavo io non ho nemmeno offeso nessuno :rolleyes:

mah…non so che pensare…certo…però che mi piacerebbe sapere come lo hai trovato…
dai ce lo racconti? per pura curiosità…dai…

non giudichi e nemmeno scrivi in italiano se è per questo, spendi i soldi in motori??spendili per studiare va così magari riesci a scrivere in un italiano corretto.

voglio sapere come lo hai trovato dai…

si si lo so sono curioso, però dai che figata…trovare un iphone 4 da 32 gb… cavoli cose che nn capitano spesso…
io da piccolo 7/8 anni nn ricordo, mi ero nascosto sotto il tavolo la notte tra il 24 e il 25 dicembre… e ho scoperto che a mettere i regali di natale sotto l’albero era mio papà…
…però tutt’ora credo a babbo natale… ho 29 anni… :-p

sei sparito??

Anche io son molto curioso di sapere come lo hai trovato…
mi incuriosice la dinamica.
Ammetto che in passato qualche botta di fortuna l’ ho avuta anche io, e devo dire che capitano di quelle cose assurde, che non ti aspetteresti mai…

a dire il vero può capitar benissimo di trovare un iphone nuovo, a me è capitato di peggio, attraversando la strada, trovai una borsa, di una donna con un bel pò di soldini (molti) 2 cellulari e diverse altre cose…

una volta ancora andai a fare bancomat, e trovai poggiato sul bancomat stesso un portafogli anche questo un bel pò cicciotto di dindi.

ultima botta di culo, in una cabina telefonica, entrai per telefonare e trovai un portafogli poggiato sopra… ecco finite le mie esperienze “fortunate”

ovviamente per un discorso che abbiamo gia intrapreso nei post precedenti evito di dire come mi comportai, per evitar polemiche sulla morale e via dicendo, posso solo dire che non fui una “merda”.

ora voglio dire dopo queste esperienze non mi stupisco di credere che una persona possa perdersi un iphone appena acquistato, può succedere, certo è raro se non incredibile, ma può succedere…

io son convinto che in tutta la mia vita non mi capiterà piu di trovare un portafogli sul bancomat, poggiato li… eppure mi è capitato a mille se non milioni di altre persone non capiterà in tutta la vita, e magari rinascessi mille volte non mi capiterebbe piu.

ecco questo per dire che cmq il ragazzo che ha aperto il topic, potrebbe davvero non essere in malafede, magari sta chiedendo una cosa che non dovrebbe chiedere ai fini legali, e QUESTO E’ VERISSIMO, ma potrebbe davvero aver avuto una mega botta di culo…

solo il mio modestissimo parere ovviamente.

saluti

Basta.
Che l’utente sia in malafede è ovvio. Personalemente non credomin queste “dannate” fortune. Poi davvero… Inscatolato e mai aperto… Ma per favore. Con questo non voglio ne dire ne lasciare intendere che sia stato tu a rubarlo ma che qualcun’altro lo abbia fatto e tu in qualche modo sia riuscito ad acquistarlo, magari a prezzo dimezzato. Poi impaurito dal fatto che in qualche modo le autorità potessero scoprire questa cosa, ti sei inventato il ritrovamento casuale. Cmq… Cambiare, nascondere, modificare l’imei di un dispositivo è ILLEGALE. è come girare con un documento falso. Forse la paura che hai è dei tuoi genitori che, scoprendo una cosa simile, nn te pa farebbero passare liscia.

Chiudo il 3d per argomento illegale. Inoltre ti becchi una bella ammonizione per 3 motivi.
Comportamento scorretto: provocazioni
Linguaggio inappropriato: l’educazione nn sai nemmeno dpve sta di casa.
Pirateria/crack/hack/warez: richiesta di modifica codice imei. Illegale e perseguito dalla legge.

Spero che le spiegazioni siano sufficienti.

Chiudo.

JD

:slight_smile: una persona che crede in me grazie non ero sparito non avevo ricaricato la pagine XD comunque ero sul mio motore (perche spendo soldi in motori e non li uso per studiare -.-) la mia vespa e passando per la via notarbartolo di palermo che si trova un negozio autorizzato apple stavo posteggiando il motorino in un parcheggio nelle vicinanze e ho visto un sacchietto apple caduto dal marciapiede come se uno lo stava posando in macchina ma lo ha dimenticato fuoir lo sportello e l’ho preso incuriosito vedo che è un iPhone 4 è sono saltato dalla gioia ho tralasciato gli impengi e sono corso a casa =P

Se hai visto addirittura chi lo ha perso e hai visto pure che lo ha perso davanti a un negozio autorizzato apple VOLENDO sei benissimo in grado di restituirlo.

Sta nella tua buona/cattiva fede