aiuto ho smarrito ipadddd!!!!!! :(

aiuto ragazzi! pensavo non mi sarebbe mai successo e invece! oggi ero in giro a fare mille commissioni… gira di qua gira di la praticamente devo aver lasciato il mio amato ipad da qualche parte! non credo mi sia stato rubato perchè credo di averlo lasciato su un tavolino di un bar… ora io avevo firmware 5.0.1 avevo installato e configurato icloud… di conseguenza anche “trova il mio iphone” ora la mia domanda è come posso fare per recuperarlo? sembra che il segnale che ricevo sia offline da cosa potrebbe dipendere? ed in più ho letto un post dove dicevano che se nn avevo impostato il codice per il blocco potrebbe metterlo chiunque ne sia entrato in possesso rendendo anche per me impossibile recuperarlo ed inviare eventuali comandi da remoto! spero qualcuno mi aiuti! immaginatevi come mi sento… e se vi sparisse il vostro?

p.s
avendolo tecnicamente perso io potrei denunciarlo come rubato o è inutile? mi potrebbero aiutare a recuperarlo?

grazie ancora a tutti!

Sinceramente?? Devi solo sperare nell’onesta di chi l’ha trovato… Ci sono Purtroppo molti modi per rendere vano il find My iPhone… Comunque se non dovessi avere notizie entro domani, la denuncia è l’unica cosa che ti può far sperare, oltre che
Far bloccare dalla Apple l’ipad…
Ps… Mi spiace :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

cioè ma cercando in giro vedo che semplicemente disattivando dall’ipad il bottoncino della funzione di trova il mio iphone questo smette di comunicare con il mac giusto!?!?!!? cioè ma che senso ha questa cosa se serve proprio per prevenire il furto ecc ma tutti la possono disattivare in qualsiasi momento:mad:?

dopo la denuncia come faccio per richiedere il blocco ad apple? e questo blocco cosa farebbe? cioè blocca il device o cosa?

grazie ancora

nessun nuovo aiuto!?!??!:confused1::crying:

Nessuno purtroppo. Chiama la Apple, e dai il
Codice che trovi nella scatola e lo
Bloccheranno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Teoricamente non lo potranno più usare neanche da iPod dopo il blocco

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Hanamichi ti ha risposto!!! Purtroppo puoi solo bloccarlo tramite apple rendendolo inutilizzabile a li lo ha rubato! Devi sperare nell’onesta di ki te lo ha rubato! Mi spiace! Ma nn puoi fare altro! :slight_smile: