Aiuto !! Ho perso tutto ...

:crying: Ho fatto l’aggiornamento all’ultimo firmware (4.1) dell’Iphone 3G di mio padre.

Ho eseguito il tutto come le altre volte, ma quando ho scollegato l’Iphone l’ho trovato completamente vuoto.
Nessun contatto, SMS, foto e roba varia …:scared:

Credevo che prima dell’aggiornamento Itunes facesse un backup da cui poi ripristinare il telefono aggiornato.

Chiedo aiuto a tutti per evitare un omicidio … (il mio).

Grazie mille

Gian Luca

evidentemente non hai fatto un aggiornamento ma un ripristino…comunque se non hai backup precedenti o se non hai quello che ti serve sul computer direi che puoi fare poco

Scusate ma quando sincronizzo, Itunes non salva gli ultimi dati ??

se imposti in modo corretto iTunes, puoi tenere sincronizzati i contatti, calendario ecc. con il computer
l’hai fatto?

Purtroppo credo di no :frowning:

Quindi non c’è speranza ??

se questi dati non li hai da nessuna parte non vedo come potresti recuperarli

controlla se sul tuo pc c’è un backup dei dati, anche se meno recente e sempre meglio di averlo vuoto e puoi evitare l’omicidio…
Oppure consiglio di utilizzare la scusa: itunes aggiornando ha cancellato…
Con mio padre ha funzionato :stuck_out_tongue:

Ma l’iPhone era sincronizzato con il tuo computer o con quello di tuo padre?
Perché nel secondo caso dovresti trovare sul computer di tuo padre il backup del 3G

Il computer ed Itunes sono sincronizzati col mio Iphone (3GS).
Però credevo di poter aggiornare il firmware di qualsiasi Iphone (non mio) senza perdere tutto. :confused1:
Avevo la spunta in Preferenze/Dispositivi su “Impedisci a Iphone di sincronizzare automaticamente” (non chiedetemi perchè :crying::crying:)

Quindi credo di avergli rasato al suolo tutto quello che si era memorizzato :frowning:

prova a fare u nripristino da beckUp mal h vada recuperi qualcosa altrimenti… RIP… :slight_smile: :slight_smile: