aiuto ho comprato uno stereo alpine cde 126 bt e non so configurare liphone 4 mio!

salve lo stereo è questo qui

Alpine - Sorgenti CD - CDE-126BT

prima cosa vorrei sapere se questo tipo di stereo ce bisogno per forza del cavetto per sentire i brani che ho sul mio iphone 4 o tramite bluetooth lo stereo li vede gia al suo interno???

ps come faccio a configurarlo non lo so fareeee aiutatemi vi prego puo darsi che tra di voi cè uno che ce la sto stereo

Se lo stereo ha il Bluetooth devi solo effettuare l’accoppiamento ovviamente funziona solo Se viene visto come dispositivo cuffie, Se invece venisse visto come vivavoce (potrai utilizzarlo solo appunto come vivavoce per le chiamate) depende dai Servizi supportati DAL modulo bt dello stereo, MA ci sarebbe un altra soluzione e cioe’ utilizzare il vivavoce auriculare stereo Bluetooth, college l’iphone via bt all’auricolare e questultimo in absolving all’ingresso aux dello stereo

Ciao
RaTio
Sent from my iPhone using Tapatalk

aiuto ho comprato uno stereo alpine cde 126 bt e non so configurare liphone 4 mio!

ok quindi pero allora il mio modello di stereo nn si possono sentire le song ke ho nel iphone all interno dello stereo

Con la soluzione due che ti ho scritto si

Ciao
RaTio

Io possiedo il cde 113 dell’alpine: ricevitore Bluetooth e cavo iPod.
Il ricevitore funziona semplicemente associando l’autoradio e si possono fare solo chiamate, la musica si abbassa e parte la chiamata, non funziona per le canzoni.
Il cavo iPod invece (mi funziona sia col mio iPod 4G che col mio iPhone 4) legge tutti i brani nella memoria dei dispositivi ma li controlli dall’interfaccia dell’autoradio, non dal dispositivo (come accade per i lettori collegati via AUX)