Salve ragazzi, l’altro giorno mi hanno consigliato di installare heywire e provare ad inviare sms tramite questo software, allora io l’ho scaricato e ho fatto la registrazione, a questo punto mi è arrivato un messaggio con una password da inserire in impostazioni, e io l’ho fatto, quindi eccomi pronto a provare questo programma, il primo tentativo l’ho fatto verso me stesso, naturalmente inserendo il +39 davanti al numero, niente da fare… non è arrivato nulla, allora ho provato verso altri dispositivi, ma nulla, qualcuno può dirmi cosa sbaglio? ho un iphone 4 jailbroken ios 4.0.1, grazie e a presto
…hai abilitato le notifiche push? io ho installato tutto ieri e son pienamente soddisfatto…
Io le ho abilitate la prima volta e poi disabilitate e tutto funziona perfettamente
si si abilitate… ma niente da fare non va
Disinstalla e reinstalla
io ce l’ho da parecchi tempo e devo dirti che su alcuni nr va e su altri no!Dicono che nn c’e’ un criterio esatto ma a me sembra che nn vada sui numeri su cui è stata fatta la portabilita’
Quindi sul mio non c’è modo che funzioni?
Infatti ho fatto un test, arriva a tutti tranne che a me perchè ho fatto il passaggio da vodafone a wind