aiuto HDD irrecuperabile e sincronizzazione 3gs

Ho spulciato un pò nelle guide ma non riesco a trovare qualcosa che mi possa aiutare.Avevo un pc con salvata la musica del mio 3gs 3.1.2 con JB ed alcune IPA.Ora il pc è morto portandosi con sè tutto il contenuto del HDD(morto anche lui ed è impossibile recuperare qualsiasi cosa).Ora mi ritrovo il mio 3gs con tutta la musica e le app installate, ma con un pc nuovo.Ancora non ho provato a fare una nuova sincronizzazione per la paura di perdere tutti i dati.Esiste un software che mi permetta di recuperare la musica e le app dal 3gs salvarle sul nuovo pc e sincronizzarle nuovamente?Oppure una soluzione migliore?
Grazie, grazie, grazie.

La prima volta NON devi sincronizzare ma fare trasferisci acquisti

cpc leggi il regolamento…se nn sbaglio i file ipa sono quelli crakkati cioe’ illegali!Se cosi’ fosse sei a rischio cartellino rosso!!!

Scusatemi in effetti sembrerebbe, ma x ipa intendo dire le app che ho scaricato da AppStore, che a quanto ho capito si dovrebbero ritrasferite automaticamente sul 3gs.il problema sorge con la musica, perchè gli mp3 erano sull’hdd rotto ed ora solo sull’iphone.come faccio a recuperarli?grazie e mi scuso ancora

Guarda che al primo backup te le salva nella libreria

Come posso fare il backup?grazie

Leggi le guide o le milioni di discussioni a riguardo, e non dimenticare mai che il tasto “cerca” non morde!!!