Aiuto! Grave problema iCloud

Ho perso tutti i miei backup iCloud. Com’è possibile?

La storia è questa:
Ho collegato un nuovo iPhone alla presa di corrente, dopo aver effettuato l’accesso ad iCloud ma senza ripristinare un vecchio backup (non avevo tempo). Sto maledetto, a mia insaputa, ha quindi fatto un backup automatico di sé stesso e ora mi ritrovo un solo backup nello storico iCloud… quello di un telefono vuoto!
Dove sono finiti quelli precedenti?
Che cosa ho sbagliato?
Eppure ci sono tutti i contatti… perché manca tutto il resto?

Ovviamente condividevo su iCloud tutti i dati, dalle note alle foto, alle caselle email.
C’è qualcosa che posso recuperare con mac o ipad?

Su iTunes non faccio backup da molti mesi… perché ormai c’è “l’infallibile” iCloud.

E’ una situazione piuttosto drammatica…

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie :slight_smile:

Aiuto! Grave problema iCloud