Aiuto! Grandi problemi iphone 4s

Buon Anno,

Scusate no so se ho scelto il posto giust, ma devo farvi una premessa:
Ho iphone 4S che avevo jb al 5.1.1 e visto che da pochi giorni è possibile fare il jb al 7.0.4 ho deciso di farlo.

Per prima cosa ho effettuato il backup del 5.1.1 ed ho ripristinato in DFU al 7.0.4. Ho aggiornato ITUNES e tutto bene fino a quando configurando l’iphone come nuovo, ITUNES mi riconosceva l’iphone con un nuovo nome ma non mi ha consentito di ripristinare il vecchio backup.
Vedevo il backup sia nel PC che in iphone backup extractor ma non in Itunes/Preferenze.
Dopo varie ricerche ho pensato di non usare il vacchio backup ma di fare un backup del nuovo (visto che la rubric, non so come era tornata sul nuovo) e di reinstallare le applicazioni che avevo e comunque vedo su itunes tramite la sincronizzazione. Strano ma ora non vedo puù il backup vecchio ma vedo solo quello effettuato sul nuovo sia in PC che il iphone backup extractor.( é possibile?)
Dopo aver avviato la procedura di sincronizzazione ed itunes copia foto,libri ed App portandola a termine positivamente, sul mio Iphone trovo le icone offuscate e con la scritta attendo, le foto ed i libri non ci sono.

Cosa è successo??? Come Risolvo???
GRAZIE

Ciao, il tuo titolo è troppo generico(deve contenere un breve descrizione del problema)
modificalo con uno più specifico,qui il percorso: modifica modalità avanzata titolo

Aiuto! Grandi problemi iphone 4s

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata.
Il vecchio backup può essere andato perso a meno che tu non lo abbia spostato erroneamente, dove vedi la scritta attendo è perché non sono ancora stati sincronizzati quegli oggetti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

chiudo per titolo generico