AIUTO errore spirit dl.exe ha smesso di funzionare

salve, mi chiamo nicola e spirit mi sta dando 1 grande problema che non mi fa effettuare il jb al mio iphone… quando avvio il jb mi da dl.exe ha smesso di funzionare e errore c0000135 cosa faccio? sono disperato aiutooo

intanto che iphone hai?

ho iphone 3gs 3.1.3 12.05.01 nuovo iboot

italiano?

si

mmmhh, mi dispiace non so che dire, spero ti risponda qualcuno più esperto di me… a meno che non dipenda dalla versione di spirit… se stai usando la prima rilasciata prova a scaricare la seconda…

è la 2 ç__ç io mi sparo

e la peppa, esageruma nen!

reinstallati il 3.1.3 e rifai tutto da capo

ke centra il problema è su spirit che dice dl.exe ha smesso di funzionare

potrebbe centrare se magari il telefono è un pò intasato di applicazioni ecc. potrebbe essere anche incompatibilità con il sistema operativo ad esempio se hai seven devi eseguirlo come amministratore, ma con le poche informazioni che hai dato non è che uno ha la palla di cristallo per indovinare qual’è il tuo problema.

windows vista itunes 9.0.3 ditemi poi che informazioni devo dare scusate sn 1 po alle 1 armi

potrebbe essere un problema di dll su itunes che talvolta capita ma prima di disinstallarlo e rimetterlo esegui spirit in compatibilità win 98 e se non funziona eseguilo in modalità amministratore se non va nemmeno così disinstalla e reinstalla itunes e prova.
per caso vista e a 64bit? perchè anche questo fattore potrebbe creare problemi

ora disinstallo e installo itunes… o forse faccio meglio a aggiornarlo?? CMQ VISTA 32 BIT

io non l’ho aggiornato ho lasciato 9.0.3 un altra cosa volevo dirti se hai la possibilità prova su un win xp perchè ad esempio a me su seven non funzionava su un altro pc con xp sp3 è andato al primo colpo

si ho gia provato e è andato xo ora qst pc è rotto ho dovuto fare il rstore xk si era blokkato e comunque non posso andare avanti cosi :slight_smile: ora aggiorno…

non ho capito aggiorni cosa?

aggiorno itunes per vedere del problema dll.exe

ahhh ok:)

risoltoooooooooooooooooooooooo io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo