aiuto errore ripristino nuovo ipad ios 6

Aiuto ipad 3
Recentemente avevo aggiornato il mio Ipad ad IOS 6 beta :cool: con UDID registrato, ora che è uscita la versione definitiva del FW volevo aggiornarlo ho provato a fare dei ripristini sia con Tiny umbrella sia con Itunes premendo alt e selezionando il Fw compatibile ma mi dava l’errore che il Fw non era compatibile con questo ipad anche se ho verificato più volte che lo era dopo svariati tentativi ho messo Ipad in DFU ma provando a ripristinare mi dava l’errore impossibile ripristinare ipad this device isn’t eligible for the request built,premendo ok l’ipad si è spento e non si riesce più a riaccendere. ho un sospetto che sia il connettore dock in quanto è leggermente rovinato.:cursing::cursing::cursing::cursing::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:
grazie in anticipo:):):):slight_smile:

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Quanto hai pagato per essere sviluppatore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

la registrazione degli UDID è illegale,così come l’ installare le versioni beta degli ios senza avere un regolare account dev apple.

chiudo e segnalo all amministratore