AIUTO! errore 1604

L’iphone nn mi si accende più, mi compare la mela e comincia a caricare caricare ma nn succede nulla… facendo il recovery itunes mi riconosce l’iphone, mi dice di ripristinarlo ma quando lo fa poi mi compare questa finestra di errore:
impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto (1604)

Cosa devo fare??? :nonso::nonso:

Fai un restore alla 1.1.4, dopo che hai l’errore 1604 restarta il pc. Quando il pc sta caricando togli l’iphone; una volta che il pc è acceso apri itunes, poi collega l’iphone e prova ancora a fare il restore. Dovrebbe funzionare.

Oppure leggi qui:

Error 1604 When restoring iPhone in iTunes

Grazie mille… Dopo 5 ore che smanettavo ce l’ho fatta a ripristinare tutto e risbloccarlo… cmq ho notato che l’1.1.4 presente sul sito di iphone italia ha delle piccolezze in +, per esempio mi permette dalle impostazioni di modificare l’orario come preferisco, cosa che nell’altro nn si poteva fare

iPhone 3G

Ho un iPhone 3G 16 gb, mi è comparso un errore ke dice RICHIEDE RIPARAZIONE, non si possono effettuare e ricevere chiamate.
Ho provato a resettare ma niente, poi ho fatto il DFU, ma ora mi da errore 1604 e mi dice che è impossibile ripristinare, cosa posso fare?

Grazie Massimo…

Beh…a questo punto ti conviene fare come ha detto Giuseppe…

posta enlla sezione giusta la prox volta. Qui si parla di 2g.

Ciao mi è capitato lo stesso dopo una caduta dell’iphone dalla tasca della camicia! ora ho provato tutto e di più ma non ho trovato soluzioni. mi sai dire qualcosa a riguardo? scrivimi nella mail personale se hai tempo così mi dici come hai fatto e se c’è soluzione. Grazie.!

stessa cosa, caduta dalla tasca e poi dopo un pò scritta richiede riparazione. cosa fare ?

secondo voi se cade e dice che necessita di riparazione cosa si deve fare?

infatti…kiedete pure…assistenza apple…se cade non è ke rimane perfettamente incolume…se da qll messaggio un motivo ci sarà…

runescape money

i always saw a guy selling runescape money .but dont know if my account will be banned when i bought?

iphone errore 1604

salve , ho comprato un iphone dalla 3 , circa una settimana fa. oggi facendo un aggiornamento che mi ha praticamente imposto itunes il tel si è bloccato con un simbolo sullo schermo usb/ITUNES . itunes ha riconosciuto che il tel era da ripristinare e cosi ho fatto ma dal momento nn funziona piu, a parte l’immagine sul display il tel è inutilizzabile. qualcuno sa come fare?

è il firewall

io ho riavviato, il firewall mi ha segnalato che l’applicazione era variata, ho aggiornato le autorizzazioni a connettersi ed è andato tutto a posto

in alternativa disattiva il firewall

Goods2010-4-21-fifty-145

wieciqmkxvpzuqd2ilumiful0409miceli2046poag@hotmail.com76xdri1yl