aiuto!!!!erorre aggiornamento 3.1.2

ragazzi ho fatto il jailbreak al mio 2g americano del 3.1.2!!!
mi sono sbagliato avrei dovuto fare l’unlock…lo so :frowning:

ora mi si è bloccato sulla schermata di ‘’ connect to itunes’’ e se lo collego mi dice che la mia sim non è valida, che faccio!?!

metti un titlo più specifico o devo chiudere

Nulla… che devi fare… aspettare e purtroppo hai un simpatico e tecnologico soprammobile… (o almeno da ipod touch funziona?)

quoto anche xche gli articoli in home li dovete leggere fino alla fine e nn solo il titolo xche nel blog c’era scritto purtroppo!!!

aspetto che esca il programma x l’unlock??

non è un brick anche xk le chiamate le ricevo e le faccio posso solo vedere la schermata’‘connect to itunes’’

come si fa?

vai in modifica modalità avanzata

ma se metto l’iphone in dfu manuale e poi faccio il ripristino e metto il fx 3.1???

ragazzi ho risolto!!!

ho messo l’iphone in dfu manuale e poi l’ho ripristinato con il fw customed…prima mi dava errore 1600 …ma poi ho installato un programmuccio e ho risolto

mi aspettavo di piu’ dal miglior forum sull’iphone…grazie comunque

Mi sa che ti confondi con il “Servizio Clienti Apple” asd

help!

ciao.anch’io ho il tuo stesso problema.
ho un iphone 3g americano ke era sbloccato e stupidamente prima di aggiornare alla 3.1.2 non ho rimosso lo sblocco …quindi ora ho il problema che è bloccato e legge solo la sim americana…
mi spieghi come fare per annullare tutto?
il problema a quanto pare è che si aggiorna anche la baseband e quindi non c’è ancora il software per sbloccare la nuova?
o c’è un rimedio? risp appena puoi please

ciao.anch’io ho il tuo stesso problema.
ho un iphone 3g americano ke era sbloccato e stupidamente prima di aggiornare alla 3.1.2 non ho rimosso lo sblocco …quindi ora ho il problema che è bloccato e legge solo la sim americana…
mi spieghi come fare per annullare tutto?
il problema a quanto pare è che si aggiorna anche la baseband e quindi non c’è ancora il software per sbloccare la nuova?
o c’è un rimedio? risp appena puoi please

metti in dfu manuale e poi fai ripristina con itunes e scgli il fw vecchio

Anche a me da errore 1600 durante il ripristino.
Che programmino hai usato per risolvere il problema.

Ciao