Aiuto eliminare tracce dell'apn

Ciao ho seguito una guida che ho trovato nel sito che spiegava come Navigare in Wap con firmware 3.0 e iPhone Jailbroken (Guida: Navigare in Wap con firmware 3.0 e iPhone Jailbroken (Tim, Vodafone e Wind) - iPhone Italia).
Seguendola sono riuscito ad utilizzare il mio iphone mediante connessione wap. Soltanto che settimana prossima la vodafone mi attiva internet “apposta per l’iphone” e mi chiedevo come risistemare il file “preferences.plist” (in privat/var/preferences/sistemconfiguration) ed eliminare le impostazioni che ha modificato il sito Unlockit - APN Changer for your iPhone.
Ho provato a contattare la persona della guida ma senza successo.
(ho un iphone 35S)
:confused1::confused1::confused1::confused1:
Mi chiedevo sa sapete darmi una mano
Grazie in anticipo

il secondo articolo :slight_smile:
spero sia questo che cerchi …

Grazie per la risposta ma purtroppo non è questo perché io mi domando come ripristinare i file che il sito unlockit cambia.

Ma scusa se il problema è che devi navigare con la promozione dati vodafone non basta settare APN col link corretto?

esatto quelloo avevo capito anche io … segui la procedura , rimetti "iphone.omnitel.it e il cell torna come prima …

Grazie mille non pensavo bastasse così poco e riguardo al testo aggiunto nel file preference?

Non credo influisca basta provare no ? altrimenti rimetti tutto come prima , … ma vedrai che funzia.
Comunque … mi chiedo come mai hai fatto la tariffa per l’ iphone.omnitel.it , quando gia sei settato su wap.omnitel.it… con la prima paghi 3 euro a sett per 500 mb con la seconda 3 euro senza limiti .
vedi tu…

hai ragione, la cosa vista da questo punto sembra stupida…
Ma secondo me è meglio perchè è molto più veloce mentre con la connessione wap certe pagine non le apriva nemmeno…