Aiuto è urgente, iPhone 4 non funziona più..

Salve a tutti, ho un iPhone 4 da 16gb…
ho fatto il jailbreak tethered ios 5.0.1 con redsnow…però oggi il mio iPhone si è scaricato e allora si è spento…l’ho collegato al pc per selezionare la voce ‘‘just boot’’ in redsnow e ho provato a metterlo in dfu mode… ci sono sempre riuscito, ma questa volta proprio non va!!! ho provato in tutti i modi…non vorrei ripristinarlo perchè ho formattato da poco il computer e allora non posso fare il backup, in pratica se lo ripristino perdo tutte le mie app, ma soprattutto quelle a pagamento sull’apple store…qualcuno mi aiuti :frowning: cosa dovrei fare?

Per il riavvio in modalita tethered collega l iPhone a redsnow e vai su extras/select ipsw,inserisci il fw 5.0 dopodiché torna alla schermata extras e vai su just boot,segui le istruzioni per mettere in dfu e attendi il riavvio…

In dfu ti deve andare per forza…sbaglierai qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

a

Ho fatto proprio come hai detto, ho provato decine e decine di volte…mi è sempre entrato, ma ora non ne vuole sapere… hai presente in windows il suono di collegamento/scollegamento di una periferica? prima appena entrava in modalità dfu sentivo il suono di collegamento…ora invece sento quello di scollegamento ripetuto 3 volte velocemente…non so piu cosa fare…c’è un modo per ripristinarlo senza cancellare tutti i contenuti che ci sono dentro?

Prova da un altro pc…si conosco quel suono che dici tu…vedi se in un altro pc ti da lo stesso problema…o magari prova a cambiare porta USB

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono andato sul pc di mio fratello, ho fatto tutta la procedura uguale identica e ci sono riuscito!!! Chissà cosa aveva il mio computer… Sono felicissimo, non sai che sollievo… Grazie per l’idea illuminante che hai avuto, è tutto merito tuo :slight_smile: adesso corro a fare un bel backup! Grazieeeeeeeeee

Perfetto :smiley: ma figurati non ce di che :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk