Aiuto, dubbio sul download di un'applicazine già acquistata!

Salve a tutti ragazzi. Circa 4 mesi fa ho acquistato al prezzo di circa 3.99 € l’applicazione NAVV Italy. A causa della sostituzione del mio terminale ho perso l’app e stranamente non riesco più a trovarla nella libreria iTunes. A peggiorare le cose sta il fatto che l’app è anche scomparsa dallo store per circa 2 mesi quindi non sapevo più come riaverla. Adesso mi sono accorto casualmente che l’app è di nuovo disponibile sull’App store, soltanto che costa 9.99€. Se la scarico la pago nuovamente? So che non dovrebbe essere così ma la mia paura non è campata in aria,mi è successo di pagare due volte l’app “libretto universitario”.
Grazie in anticipo!!

in teoria non la dovresti ripagare.

Sul fatto che è stata tolta e poi rimessa ad un prezzo superiore… nn ti so dire…

Ti posso confermare che, in passato, mi è capitato di scaricare una “free app day” e poi riscricalra successivamente (a costo pieno) e non pagarla.

Se cosi fosse, non dovresti ripagare nulla.

Ovviamente usando SEMPRE lo stesso account iTunes.

Qualora dovessi ripagarla c’è un modo per avere un rimborso o qualcosa del genere? Sinceramente sarebbe una scocciatura pagare per una cosa che avevo acquistato in precedenza…

Togli i dati di pagamento così vedi subito se devi pagare o no.

Ho deciso di rischiare riscaricando l’app dallo store.
FORTUNATAMENTE non l’ho pagata :smiley:

Potete chiudere!