Aiuto downgrade

Ciao a tutti ho eseguito il downgrade del mio iphone 3g dalla 4.2.1 jb alla 3.1.2 dopo tutti i vari errori faccio il jb con blackrain solo che l’ iphone con sim inserita non mi rileva nessuna rete! Come è possibilie? in più ho notato che quando vado a comporre un numero di cellulare esce così (328) 35-10000 da cosa potrebbe dipendere?? Ha l’ iphone nn è straniero!!!

Prova a ripristinarlo e a vedere se senza jb tutto è regolare…se tutto è ok,rifai un tentativo…almeno così si isola il problema :slight_smile:

ma senza jb mi dà l’ errore 1015 itunes!!

Ma ora ce l’hai ancora jailbroken o l’hai ripristinato?

ripristinato e jailbrekkato!! xò se faccio solo il ripristino dell’ fw itune mi dà l’ errore 1015 e sul telefono appare il soimbolo del cavo da collegare ad itunes!!

Allora è andato in Recovery mode…usa tinyUmbrella per farlo uscire dalla recovery mode,dopodiché dovresti essere in grado di ripristinarlo…

Scusami,l’iPhone e’ italiano o straniero?

ò’ho scritto nel primo post è italiano

ti è stato giustamente detto di usare tinyumbrella ( o recboot) … è la prasssi per il downgrade su 3g. nella sezione guide dovrebbe esserci la guida completa !!
Quindi niente paura per il messaggio di errore !!!

Prova a ripristinare a iOS 4.2.1
Successivamente fai il downgrade a iOS 3.1.2,facci sapere :wink:

Billie,è un 3G,non può montare il 4.3.3 :slight_smile:

Ho scritto veloce :slight_smile:
Adesso ho corretto,grazie per avermelo fatto notare :wink:

Figurati :slight_smile: con tutte le sviste che faccio io,fa piacere ricambiare :wink:

scusate ma è un problema normale quello di assenza di ricezione??? cmq ho aggiornato alla versione 4.2.1 fatto il jb della stessa…poi eseguito downgrade alla 3.1.2 con errore 1015 da parte di itunes poi eseguito il jb con blackrain e il telefono è partito solo che nn ha ricezione!!! con tinyumbrella funziona???

No,non e’ normale,prova a rifare la procedura.

rifatta na marea del volte!! domanda stupida può dipendere dal fatto che nn ho salvato l’ eicd o qualche altra cosa fondamentale?!

Il tuo e’ un iPhone 3G non hai bisogno di shsh per ripristinare un vecchio firmware.
Hai provato a crearti un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze e poi ripristinarlo con iTunes??