Aiuto dopo upgrade dell'iPhone 2g all FW 3.1.3 modificato?

Salve a tutti, premetto che non so se questa sia la sezione giusta per questa domanda, se non lo fosse, scusatemi.

Ho appena installato il FW 3.1.3 modificato (Whited00r) sul mio iPhone 2g straniero…
Adesso ho perso tutti i messaggi e le foto scattate (quelle nel rullino fotografico) e reinstallando tutte le applicazioni che avevo prima, ho notato che buona parte non funzionava (per esempio, avendo adesso simulato le funzioni del vero iOS 4, non funziona la bussola, Doodle jump e un pò di app)… Non essendo soddisfatta di questo FW, ho deciso di ‘ripristinare’ sperando che il backup fatto automaticamente con la sincronizzazione di qualche minuto fa potesse far tornare il mio iPhone alla situazione iniziale.

Una volta clikkato il tasto ‘ripristina’, mi dice errore e che non può ripristinare nulla dato che non è presente nessun backup con il nuovo dispositivo.
Guardando sulla cronologia dei backup, trovo quello fatto questa sera

Volevo chiedervi se è possibile recuperare i file che avevo e tornare al FW originale (ultimo) del 2g? Vi ringrazio in anticipo, e scusate per la spiegazione troppo lunga.

Non ho capito cosa intendi quando dici “ripristinare all’ultimo firmware per iPhone 2G”
Non hai detto di aver ripristinato a iOS 3.1.3?
Questo e’ l’ultimo firmware disponibile.

Si, io intendo che vorrei ripristinarlo al FW originale 3.1.3, perchè mi sono pentita ad installare il FW 3.1.3 modificato (Che in molti chiamano il FW iOS 4 per 2g)

Ok perfetto,segui esattamente ciò che e’ scritto qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-2g-edge/70724-iphone-2g-egiziano-bloccato.html