aiuto dopo aver installato il jailbreak??

salve,
Klara mi hai chiuso al discussione e hai fatto bene nn sapevo di citare cose che nn potevo pero’ mi hai anticipato di qualche secondo perchè vi stavo rispondendo dicendovi scusa…cmq riguardo al tasto cerca lo fatto più volte sicuramente scrivo in modo diverso e nn mi trova nulla ogni volta…perchè so che facendo cerca si trova tutto anzichè aprire sempre nuovi post…cmq nn mi avete risposto alla domanda dopo che faccio il jailbreak come faccio a portare tutto quello che avevo sul mio iphone 4s??io da premettere ho fatto il backup e la sincronizzazione con itunes…quindi mi rispondete perfavore…spero nn abbia scritto altro sbagliato…

devi recuperare il backup.
Tasto destro su iPhone di xxx e selezioni backup.
anche questo è un argomento stra-trattatissimo però…

io ho chiuso perchè dovevo chiudere :wink:

Marco ti ha lasciato un link molto utile dove troverai molte info sulle funzionalità di cydia.

il jailbreak non è un ripristino,è una modifica software, i dati del tuo dispositivo non vengono eliminati,salvo complicazioni che potrebbero portarti a dover ripristinare.

il forum di queste info ne è pieno Bobina

uffi :frowning: nn ho capito come riportare tutto o fare sto benedetto backup dopo il jailbreak mi indirizzate alla discussione almeno please ciao ciao

per eseguire il backup :

da itunes, tasto destro su “iphone di xxx” e selezioni “backup”

per montare un backup su iphone:

da itunes, tasto destro su “iphone di xxx” e selezioni “ripristino da backup”

la presenza del jailbreak non cambierà le abitudini della sincronizzazione e del backup di itunes

per fare il backup ti basta collegare l’iphone al pc aprire l’ultima versione di itunes e cliccare col tasto destro su iphone di bobina, e selezionare la voce backup!
in questo modo i tuoi dati saranno al sicuro :slight_smile:

ok ora ho capito grazieeeeeeeeee mille
ps:ho risp ora perchè sono dovuto uscire

:thumbup1:

Prego :wink: