il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
eh allora devi Ripristinare in DFU mode tramite iTunes
altra soluzione non c’è.
questo IOS è stato rilasciato con troppi bug.
Presto uscirà un aggiornamento che correggerà tutti questi problemi.
Sono rimasto incastrato in un circolo vizioso!!!
Uso una scheda di servizio Tim - contratto consip. Tim non mi risponde al 119 - Servizio Consip riferisce che contratto è attivo e funzionante e per configurazione mi rimanda a tim (che non mi risponde…)
Comunque so che con iphone non è necessario perchè l apn è quello che ho già inserito… ma non funziona… Che Faccio ? CHi Chiamo ?
Proprio ieri commentavo con mia moglie che iphone e imec danno sicurezza e stabilità e ora ?
no… non mi sono spiegato… il contratto è apposto… e anche la configurazione… ma non va! ho una sim gemella, che uso su ipad… se la metto nel iphone non va…
beh se allora è proprio l iphone il problema,puoi provare con un ennesimo ripristino se non l hai gia fatto…magari senza riprendere il backup…altrimenti esegui un downgrade se hai la possibilità