aiuto dopo aggiornamento ios 7.1 il mio iphone 4 non va piu :(

salve a tutti sono giorni che giro per internet cercando una soluzione al mio problema,ho un iphone 4 da 32 gb , non jb da quando l ho aggiornato ad ios7.01 mi da problemi inizio x gradi.
Come di solito faccio quando c’é un nuovo aggiornamento,prima di andare a dormire metto l iphone ad aggiornare e il mattino lo ritrovo pronto alluso, ma con l ultimo aggiornamento nn e stato così infatti la mattina ho trovato il device che non si accendeva o meglio appariva il logo apple,poi spariva ma nn compariva nulla,dopo un po ricompariva il logo apple e cosi di continuo,il giorno dopo si e riuscito non so come a sbloccare e funzionato bene solo x pochi giorni, infatti l ho dovuto spengere e non si e più ripreso da allora mi da queste seguenti anomalie …
si accende rimane x un po a volte pochi secondi altre volte diversi minuti sulla schermata nera e logo mela bianca,poi x pochi secondi mi da la look screen normale e sparisce e diventa nero oppure di nuovo il logo della mela,a volte invece diventa tuttp lo schermo grigio e una riga bianca sotto a circa un centimetro dalla fine schermo,e se provo a chiamare il mio cellulare con un aaltro numero mi da chhe e acceso ma non si sente e ne vede nulla.
ho provato a collegare al pc ma mi dice periferica usb sconosciuta e itunes aggiornato ultimissima versione non mi ricinosce ho provato anche disinstallare e riinstallare , mettere in recovery ma lo fa solo iphone itunes nn riconosce non so cosa fare mi date una mano? possibilmente se esiste un modo per recuperarlo senza perdere i conteenuti ,non ho un backup recente e mi servono dei contatti e dati che ho dentro,poi se non e possibile almeno a resettarlo grazie a todos

Ciao,
Se iTunes riconosce l’ iPhone,puoi salvare il backup dati…altrimenti non è possibile…

Per resettarlo prova così: collega ad iTunes,metti in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

non posso nn mi riconosce itunes ne pc ne altri pc , sempre mi da usb periferica sconosciuta…non posso ne dfu ne recovery mode , non mi da tempo ,se pero tengo spinto tasto on piu home va in recovery ma solo l iphone cioe rimane sulla schermata itunes piu dock 30 pin usb …

credo posso salvare almeno il telefono in qualche modo, se no non squillerebbe e tornerebbe anche se per pochi secondi normale no?

Prova ancora a mettere in dfu…

Questa parte quotata non l’ ho capita…

Occhio ai doppi messaggi :wink: se devi aggiungere qualcosa,modifica il messaggio precedente…unisco i messaggi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: