Aiuto disperato sms...........

ciao a tutti, ho un iphone 3g con firmware 2.2.1
detto ciò, non ho ancora messo ne jailbreak, ne installer ne nulla, perchè per ora vorrei tenerlo vergine… devo prima impratichirmi…!!
comunque, sto disperatamente cercando un modo per salvare gli sms che ho sull iphone nel mio computer, (non ho mac), perchè vorrei cancellare la conversazione che ho avuto con una persona però salvandola sul pc…

inoltre… volevo segnalare questo problema che ho riscontrato:
quando rifiuto la chiamata di questa persona in particolare, non di altre, e nel msg “ti ha cercato…” se clicco rispondi, mi rimane il numeretto sulla casella degli sms, come se lo dovessi ancora leggere, e l’unico modo per cancellare quel numeretto, e aspettare di poter rifiutare la chiamata alla stessa persona, e cliccare CHIUDI, non rispondi!! e tutto torna normale.

cosa assurda tutto ciò succede solo con la stessa persona, e non vorrei aggiungere che questa persona non posso più sentirla, quindi oltre a voler levarmi tutta la nostra conversazione sms, mi rimane pure il numeretto che come apro gli sms mi porta direttamente alla nostra conversazione.

Scusate se mi sono prolungata… spero che qualche anima pia mi indichi come poter salvare gli sms senza appunto avere l’iphone jailbreak,installer,cydia…etc…

confido in voi!!:rolleyes: