aiuto dilettante iphone 4s

innanzi tutto un salutone a tutto il forum vivo in germania da un po e ho appena comprato dopo tanti risparmi il famoso iphone 4s che e un bel telefono ma pultroppo non ha il flash player ora ho letto un po nel forum che ce la possibilita di poterlo mettere ma non so da dove iniziare e non ho voglia di bruciare il telefono.
avrei bisogno di qualcuno esperto che mi dia una mano per favore ma poi tutti sti apps sche sono a pagamento qui ci vuole uno stipendio extra solo per il telefono bohhh

comunque aiuto grazie illuminatemi so spento

Ciao! Allora credo che innanzi tutto dovresti presentarti nella sezione apposita, quantomeno per una questione di cortesia.
Per quanto riguarda il flash player non c’è una maniera universale per ottenerlo. Un’app “molto utilizzata” è il browser web Puffin che ti consente di vedere qualche sito come ad esempio Megavideo. Non è browser eccezionale per il resto, la navigazione risulta lenta e scomoda rispetto a Safari.
Con il Jailbreak invece puoi installare un tweak che si chiama Frash che dovrebbe rendere compatibili alcuni contenuti flash direttamente in safari. A me non ha mai funzionato! Ma non ho insistito molto a dire il vero.
Poi esistono altre app che non ho testato. Ciao

scusa ma se ho capito bene io il Jailbreak non lo posso mettere non ce ancora

C’è il Jailbreak tethered e semi-tethered però visto che non sei molto esperto forse è meglio che attendi il jailbreak unteterhed.

Per iPhone 4S non esiste nessun jailbreak per il momento.

chiudo per titolo generico