Aiuto! DFU mode bloccato!

Ciao A tutti, ho un grandissimo problema! Ho un iphone 4 16 GB ios 7.0.4 e siccome il tasto power è danneggiato, ho cercato di mandarlo in DFU aiutandomi con redsn0w e ci sono riuscito. L’unico problema è che è rimasto in DFU e non riesco ad accenderlo né con TinyUmbrella, né con Redsn0w e né tanto meno con il ripristino con iTunes perché mi dà errori dopo che dice “preparo iphone per il ripristino”. Cosa diavolo posso fare? Sono disperato :crying: AIUTATEMI!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao, modifica il titolo, come da regolamento titoli contenenti aiuto help ecc non sono ammessi
Vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie

aggiungo anche di evitare parole come AIUTO/SOS/SOCORRO E simili. inoltre la prima cosa da fare in questi casi è calmarsi un attimo, anche se abbiamo il panico nell’anima :wink:

Ok, fatto. Grazie!

Ricevuto! Grazie

Corretto!

ok…riguardo il tuo problema, il telefono si è bloccato in soft dfu…

hai l’ ultima versione di itunes?

Facciamo così. Prima di andare oltre rileggi il regolamento. Anche riguardo la parte dei messaggi consecutivi

Sì, ce l’ho! Durante il tentato ripristino all’ultima versione di iOS, l’iPhone si accende ma rimane nero, poi iTunes dà l’errore 4014 e l’iPhone si spegne… È come se l’iPhone fosse disattivato completamente, come se mancassero dei dati importanti per effettuare il ripristino… Ho provato ad usare due computer differenti, ma niente; ho usato anche porte USB diverse, ma niente…

eh accidenti…puoi solo continuare a provare…

redsnow te lo legge il telefono?se riesce a leggerlo,prova ad eseguire il jb

comunque sposto nella giusta discussione…questa è la sezione presentazioni…

facciamo attenzione…prima il titolo,ora la sezione :wink:

Scusami, ma mi sono appena iscritto e ancora non ho capito bene come funziona… Redsnow me lo legge come DFU e se provo ad effettuare il jb rimane fermo a “Waiting for re boot”… Pare ci sia proprio una difficoltà dell’iPhone nel riavviarsi…

che firmware monti?che versione di redsnow hai?

Monto firmware ios 7.0.4 e redsnow è alla versione 0.9.15b3

ah ecco…quindi redsnow non ti serve proprio a nulla visto che non è compatibile con il firmware…

niente non ti resta che riparare il tasto a questo punto.

Mannaggia… Volevo evitare di riparare il tasto, mi hanno chiesto € 80.00. E come può essere che io non riesca a ripristinare l’iPhone con iTunes? Ho cercato e provato tutte le guide possibili ed immaginabili… :crying:

80 euro? 0_o prova a contattare iriparo e vedi un po cosa ti possono dire.

iRiparo 55 euro .-. 80 euro Melaggiusti