Aiuto, Cydia non viene installato!

Ecco la mia situazione: ho collegato il mio iPhone al computer e absinthe 2.02 (penso si scriva così) lo ha rilevato con successo. Ho cliccato su jailbreak ed ha completato tutte le sue funzioni, come il “ripristino in corso” sullo schermo dell’iPhone, dando, alla fine, questa immagine: ]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting.

Ed è qui che controllo se il jailbreak è andato a buon fine, ma cydia non è stato installato! Qualcuno può aiutarmi con il mio problema??

Da dove hai scaricato ABSINTHE?
secondo me qualcosa è andato storto durante la procedura di Jailbreak, quindi dovrai mettere l’iphone in DFU e ripristinarlo come nuovo dispositivo, poi potrai rifare il jb con absinthe 2.0.2 eseguendo il tool come amministratore!

Quel messaggio mi pare lo dia quando absinthe rileva che telefono ha gia un jailbreak non andato a buon fine e provvede quindi a ripulirlo.
Hai provato a rieffettuare il jb una seconda volta dopo quel messaggio?
Se ci hai provato e ti da sempre lo stesso messaggio allora ti conviene fare un ripristino in dfu ed effettuare il jb prima di ripristinare il backup!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Inoltre non inserire nel titolo espressioni come “aiuto,help ecc”

Ho solo tolto l’“aiuto”. Per quanto riguarda la specificità non penso possa servire poichè siamo già nella sezione jailbreak… Comunque sono riuscito ad effettuare correttamente il jail, grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano. Edit: ma se faccio il back up dei dati, ora che è jailbroken l’iPhone, cydia non scompare??

Ora ovviamente puoi ripristinare il backup senza problemi…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Quel messaggio mi pare lo dia quando absinthe rileva che telefono ha gia un jailbreak non andato a buon fine e provvede quindi a ripulirlo.

suguo non c’è una foto che posti che si veda

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille, ora è tutto sistemato!