Aiuto Crepata cover !!!!

Sto cercendo disperatamente un cover posteriore del mio iphone che si è crepata all’altezza di dove si inserisce lo spinotto per dati/ricarica. Evidentemente li è + sottile e flessibile.Se c’è qualcuno che la vende (o ha indicazioni dove), ne sarei grato… (l’ideale sarebbe averla in alluminio come il 2 g ma sagomato x il 3g)

ah…si é crepata da sola? bianco o nero?

l’unica è portarlo alla apple, ma ti rimettono qll skifo di plastica ke è bello solo da vedere…
il 2g è superiore al 3g popo x qst…

non penso si possa giudicare migliore il 2g solo per la cover :wink:

nel senso ke il 2g è migliore del 3g solo x la cover + resistente…
è ovvio ke x il resto è meglio il 3g è più recente!

io invece penso che faccia molta differenza…la cover in metallo era bellissima…

Quoto…

a scusa matty nn avevo capito qll ke volevi dire

:lol:…de gustibus…

bo a me piace molto di piu’ la cover in plastica , bianca pero’ :rolleyes: poi gusti sono gusti :smiley:

ma infatti anche a me piace sia quello biancho che quello nero…perà in metallo era diverso…

ma anche la presa con la mano e’ molto meglio quella del 3g secondo me…poi se hanno fatto la cover in plastica sicuramente ci sarà un motivo bello e buono , probabilmente per sviare il problema della ricezione del segnale…

per il 3g anche io preferisco quello bianco…però la sensazione del metallo sulle mani era fantastica…comunque ne hanno dette tante sulla parte inferiore della cover nera (del 2g) ma a me piaceva…:confused1:

come gia detto gusti sono gusti…

io ora son felicissimo del mio 3g bianco e non lo cambierei mai con un 2g… :smiley:

prova a farti un giro su ebay soprattutto dai venditori internazionali

infatti solo qll nn mi piace…se era o tutta grigia o tutta nera era perfetta…
il 3g x carità è bello xò la plastica senza una protezione adeguata si rovina, come tutti gli altri cellulari del resto

Ho fatto un sacco di giri in internet per cercare la cover ( a proposito la cover del 8 Giga è solo nera) e secondo me si è crepata tenendola nella tasca posteriore dei jeans.
Comunque bianca o nera è lo stesso… ma avetre visto il new ipod tuch con la cover posteriore in accaio spigoli smussati, bellissima!!
non flette come quella di plasctica, si pulisce meglio xchè nn hai paura di romperla ed è RESISTENTE!!!

ma tecnicamente, qualcuno sà se la cover del 2g fixerebbe sul 3g?..nel senso, la bombatura è solo per l’ergonomia o ci sono componenti più spessi dentro?

e’ un pelo piu’ largo il 3g mi sembra…poi comunque non avrebbe senso , le viti ad esempio??? lo speaker??? il microfono??

beh, la parte anteriore è identica, schermo e tutto…