Aiuto: contatti rubrica spariti!

Ciao a tutti!
ieri il 3GS di mio cognato si è bloccato su schermata nera e non si riaccendeva.
collegatolo al pc con itunes è ripartito ma non aveva più i contatti in rubrica.
Gli ho affto fare l’aggiornamento all’ultimo fw (3.1.2) ma dopo al sincronizzazione i contatti continuano a non esserci.
c’è un modo per riprendere quel backup?

sì usa il tasto cerca sul blog, c’era un articolo in merito…

Tutti i backup inseriti su itunes li puoi vedere andando nel menù modifica>preferenze>dispositivi e li trovi catalogati in base alla data

Grazie Ghema :slight_smile:
risposta utile a tanti.

non capisco chi posta senza dare alcuna risposta, non ne vedo l’utilità.

ehm… usare il tasto cerca è un consiglio non una risposta inutile! :wink:

mi spiace ma nell’elenco dispositivi c’è solo l’ultimo backup!

mio nipote ha collegato l’iphone da un pc diverso da quello sul quale aveva fatto l’ultimo backup il mese scorso.

Potrebbe essere questo il problema?

non credo prova invece a usare MobileSyncBrowser (GUIDA) e verifica se c’è quello che ti serve… :wink:
@Tommy: i miei interventi ti sembrano per caso inutili?

:smiley: A mio avviso si, invece di di dirgli della funzione " cerca ", se eri in grado gli davi la risposta, poi logico, ognuno ha il suo metro e fa come gli pare, ci mancherebbe:P
tranquillo, ho solo il brutto vizio di dire quello che penso :rolleyes:
:smiley:

scusate sono nuovo del forum ma volevo saper una volta individuato il backup come si ripristina?

colleghi il telefono ad itunes e con il tasto destro vai sul telefono e fai ripristina backup se ne hai pi’ di uno scegli tu in base alla data

grazie forse tu non sai che mi hai salvato il posto di lavoro

comunque tutto inutile,perchè molto probabilemente il backup si sarà sovrascritto,non trovo più i contatti e non so come fare

scusatemi c’è un modo per vedere tutti i backup fatti sul telefono in questione oppure ogni volta che collego l’iphone gli stessi si vanno a sovrascrivere?

prova qst programma che sicuramente farà a caso tuo…mobilesyncbroswer leggi qui MobileSyncBrowser 3.1 (Mac/Windows): gestisci i backup e conserva lo storico - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G …cmq hai controllato se nella rubrica di windows te li ritrovi
Cmq i backup nonsi sovrascrivono anche se lo fai lo stesso giorno ed itunes ti dice anche l’orario in cu lo hai fatto

no nonli trovo provo con questo software tanto il primo backup lo ha fatto stamattina alle 10

vedrai che con qst software risolvi il tutto fidati…io ho la versione completa ed è veramente ottimo