Aiuto consiglio iphone 4s!!!

:rolleyes:Ciao a tutti ragazzi,vorrei un consiglio da voi possesori di un iphone 4s.
Avendo avuto un samsung s2 amaramente pentito dal mondo android lo subito scambiato con un iphone 4,
il mio ex s2 essendo molto fino aveva grossi problemi a causa del eccessivo surriscaldamento
del dualcore,un fastidiossimo calore sia con uso moderato e insopportabile sotto sforzo

adesso sono indeciso se passare ad un iphone 4s per un unico motivo,
riscalda anche molto essendo un dualcore 4s???
vorrei sapere se si sente tanto la differenza di surriscaldamento da un 4 a 4s
siate sinceri,perche per me è insopporatbile il calore eccessivo,mi trovo benissimo con i 4g
se gioco tipo con asphalt7 dopo un pò comincia a scaldare anche il 4g ma nulla di grave non riscalda subito,
a differenza del s2 che scaldava facilmente,il 4s e molto piu spesso del s2 ma ho letto molti post che ha anche un surriscaldamento eccessivose mi confermate riscaldi tanto resto al mio bellissimo iphone4!
grazie per le risposte

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao sono un neo/possessore di iPhone 4s da 3 giorni ed ho notato che scalda solo se lo utilizzi mentre carica (uso molto facebook e asphalt e non ho avuto problemi :wink:

Grazie per la risposta,quindi con asphalt 7 non diventa bollente come il galaxy s2!sul mio iphone 4 con il bumper nn sento nessuna caloria senza invece si giocando per 15 20minuti con asphalt7