aiuto con iphone 4s x importare rubrica dal tel a sim??

ciao ragazzi io ho lo stesso problema di picchiatello_71 in pratica io ho passato tutti i miei contatti su icloud che nn ricordo come ma se vado a sincronizzare con itunes mi dice è in corso la sincronizzazione di contatti con i cloud in modalità wireless,pertanto nn occorre sincronizzare questi elementi mediante itunes.la sincronizzazione con i cloud puo’ essere configurata utilizzando le impostazioni “posta-contatti-calendari” del dispositivo.
puoi anche eseguire la sincronizzazione con itunes,se disponi di contatti su questo computer nn presenti in icloud,tuttavia questa operazione potrebbe causare la creazione di dati duplicati…quindi nn lo fatto x paura di fare qualche cavolata quindi i miei contatti risultano sempre su ICLOUD ho fatto bene??..ora ho letto che avete consigliato a Picchiatello di esportare in vcard e poi sincronizzare su un’altro tel…ora se io vado su icloud e seleziono tutti i contatti e faccio esporta su vcard poi che devo fare??e mettiamo abbia un’altro tel cioè samsung wave lite 3g o gts7230 posso farlo con questo tel??ad avvenuta esportazione dove arrivano i contatti??in parole povere vorrei trasportarli su un’altra scheda perchè uso due telefoni con gestori diversi e perchè se mi capita di mandare in assistenza il tel mi accade la stessa cosa di picchiatello…in primisi mi scuso x le troppe domande e se abbia scritto qualcosa di nn conforme al sito però perfavore aiutatemi e se è possibile con parole elementari perchè nn sono bravo in materia:-)
ps:picchiatello per caso te hai risolto??

puoi sempolicemente, seguendo le guide, esportare tramite itunes (se colleghi l’iphone col cavo non succede nulla anche se hai la sincro wifi), impostare la sincronizzazione dei contatti con programma esterno (es: Google contacts associtato ad un account gmail, Outlook, Contatti se su mac… e altri dalla lista). In questo modo avrai i tuoi contatit disponibili per ogni dispositivo che supporta tale sincro.

ciao nn potresti spiegarmelo più semplice perfavore io in pratica vado su icloud e faccio esporta vcard e poi???

Chiudo per
Mancata presentazione e titolo generico

Sent from my iPhone using Tapatalk