aiuto con iphone 3g

ciao a tutti… sono nuovo e mi è stato regalato un iphone 3g da 8 GB con firmware 2.2… premetto che l’iphone è un modo che nn conosco… come faccio per installarci magari qualche programma?? ho letto in giro sui forumc he serve l’applicazione “installer” o qualcosa del genere… qualkuno mi conisglia una guida o mi spiega + o meno che mi serve e che devo fare?!
grazie mille

un ultima domanda… come si copia la rubrica sim sull’iphone?

ciao benvenuto!
sul tuo Iphone vai in impostazioni/e-mail, contatti, calendari/importa contatti SIM! :wink:
Per favore cambia il titolo del tuo topic e mettine uno meno generico!

piano xkè mi sa che nn l’ha ancora jail.
ci sono tre “strutture” che diffondono app,cioè appstore,cydia e installer.Al primo accedi tramite itunes,per gli altri 2 occorre fare il jailbreak,e vi sono le guide…questa è la base,poi ci sono mille altre cose ancora da imparare…

quindi prima devo fare il jailbreak e poi uso cydia o installer?!

Si si esatto! Leggi e usa le guide in home… e per altri chiarimenti… cerca un pò sul forum… gli argomenti trattati in questione sono diffusissimi! :wink:

consiglio vivamente a iphone08 di editare la sua risposta se non vuole rischiare un’ammonizione.

iphone 08 non puo’ essere vero…possibile che ogni post che mette rischia una ammonizione…stavolta secondo me l obannano proprio…

iphone08 ti sei salvato in calcio d’angolo e al 90’ minuto. Cmq al prossimo intervento simile, anche se editato, sarai ammonito.

poto il titolo è generico, per cui modificalo o chiudo il post

titolo rimasto generico

chiudo

@iphone08

ringrazia la clemenza di giuseppe…fosse stato per me…