Aiuto con il Mac e scheda SD

Salve premettendo che sono un idiota, ero seduto sulla scrivania, prendo la scheda sd per inserirla nella porta del iMac e per sbaglio la inserisco nel masterizzatore , è la dentro , adesso come cavolo faccio a toglierla aiuto ragazzi sono disperato!!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Eh Mannaggia…immagino tu abbia già provato con qualcosa di fino fino da introdurre nel masterizzatore…

Se non sei riuscito così,rivolgiti a qualcuno…magari con procedimenti di cui non sei sicuro rischi di fare più danno che altro.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Va bene così il titolo?
Si e se magari spingessi la scheda SD fino in fondo e spingessi il pulsante per espellere potrebbe venire fuori?

No lascia perdere…la sd mi risulta sia un poco più spessa rispetto al cd…quindi si rischierebbe di peggiorare tutto.

Hai provato quindi ad inserire un qualcosa di fino fino ad arrivare all sd e tirar la fuori? Non sei riuscito?

Il titolo va bene :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si adesso sto uscendo, ti faccio sapere domani e grazie del supporto:D

:wink: figurati…facci sapere e non fare stupidate se non sei sicuro mi raccomando.

Ho provato in tutti i modi ma non riesco :frowning: consigli? :frowning:

Ma non riesci ad infilarci niente?

Si ma non riesco a tirarla fuori

allora portalo da un tecnico che sicuramente saprà come sistemare il tutto.

Ciao
mannaggia… nell’imac è bello difficilotto per risolvere…
io non me ne intendo di iMac ma ci sono guide per smontarlo … peró sinceramente non mi avventurerei nell’impresa.
vai al genius e chiedi :slight_smile: se sta in garania. (per evitare appunto di farla decadere).Altrimenti da qualcun’altro di fiducia.