aiuto con assistenza apple

buona sera a tutti volevo sapere delle informazioni kn ki magari ha già avuto a ke fare con l’assistenza apple… oggi è venuto il corriere a prenderlo (io sto a locri in provincia di reggio calabria) e volevo sapere se è normale ke ankora verificando la riparazione porta “riparazione in sospeso” , qualcuno sa darmi qualche lucidazione???

bhe se è venuto il corriere appena oggi penso che lo status lo aggiornino da domani o nei prossimi giorni

Dipende dal problema, indicativamente per venerdì o sabato o lunedì lo avrai!

grazie mille x le vostre risposte sempre gentilissimi su questo sito

ragazzi scusatemi ankora ho controllato dice riparazione in sospeso è normale?? vuol dire ke lo stanno riparando??’ qualcuno sa???:confused1:

Ci staranno studiando sopra, tempo al tempo!

grazie mille x le vostre risposte sempre gentili :smiley: e cmq spero ke il mio amato iphone torni presto tra le mie mani :crying:

io ho avuto un nuovo iphone dall’assistenza apple,ti posso assicurare che entro 7/10 giorni dalla richiesta di assistenza ti torna l’iphone cmq per visualizzare lo stato di spedizione del iphone basta andare sul sito apple nella sezione supporto/stato riparazione e cliccare sul numero di tracking del corriere sarai indirizzato al portale dell’ups dova troverai tutte le informazioni che cerchi!!
PS:per altre delucidazioni puoi chiamare ups 0230303039:cool::cool:

grazie applemania gentilissimo :w00t:

raga finalmente con mia sorpresa xkè sn passati appena 3 giorni mi dice ke la spedizione è in sospeso…e mi è uscito anke un codice dell’ups ke mi porta nel loro sito però il sito me lo da in inglese e nn ci capisco niente qualcuno sa aiutarmi??? :confused1:

prendi il numero di tracciabilità della spedizione, vai sul sito della UPS italiano e nella sezione di ricerca spedizioni scrivi il tuo codice.cosi avrai i dettagli in italiano

grazie mille gentilissimo :smiley: