Ciao a tutti,
complice amico al limite della criminalità (mi doveva sostituire il vetro rotto di un iphone 4.0 jailbreakkato con bb 5.13 che funzionava benissimo, si è messo in testa di mettere la bb6.15 e ios4.2.1 senza dirmi niente), adesso mi ritrovo l’iPhone tutto macinato (ha lavorato con lo scalpello, penso), e soprattutto, con il GPS che non funziona più.
Ho visto online che molti 3gs con bb 6.15 perdono l’uso del GPS. Come per il mio, stanno lì all’infinito ad aspettare un “gps signal”.
Visto che l’iPhone lo usavo per tracciare escursioni, corse, bici, etc., sono inc***ato NERO…
Qualcuno ha un’idea di come poter ritornare al felice mondo di prima?
Grazie!
Lory
p.s.
uso Mac, e l’iPhone è un iphone straniero (svizzero) che funzionava perfettamente grazie a UltraSnow…
Spiacente Non puoi.
Ed evita di aprire tread doppi che non serve a niente e danno fastidio.
nonnopanza, non inserire dei post doppi grazie …
scusate, si era impallato Chrome, e pensavo non avesse messo su il thread. Per quello ho fatto reload.
Davvero non posso?
Cioè, tanto vale buttare l’iPhone?
Lo ammazzo…
la procedura che prevede il montaggio della baseband dell ipad ha come controindicazione la perdita del gps, al momento non puoi fare nulla per recuperarlo
Grazie ghema78.
Solo una domanda: visto che il problema, dando un’occhiata online, è emerso a novembre, posso tranquillamente disperare (4 mesi ormai) di vedere una soluzione?
Tanto vale cestinare il telefono allora, che senza GPS non mi serve a un fico secco…
magari col tempo verrà trovata una soluzione oppure uscirà una baseband che permetterà di andare sopra a quella dell ipad, certo che se hai fretta l idea di venderlo non è poi così estrema
Veramente… volevo romperlo perché mi è venuto un esaurimento nervoso…
Non so se vale più avere 50€ in più in tasca, o la soddisfazione di prenderlo a martellate.
Non penso che nessuno mi darebbe più di 50€ per un mattone senza GPS…
Grazie ancora
bhe non te ne daranno 350 ma nemmeno 50