Aiuto, come salvare un file multimediale da email..?

Ciao a tutti, ho un iphone 5 e ho ricevuto un file musicale tramite email, ma non so come salvarlo nel telefono…qualcuno mi può aiutare?

ciao,per prima cosa modifica il titolo levando le parole tipo:help e aiuto
che sono vietate dal regolamento

Fatto

Paolo non hai tolto la parola aiuto…

Comunque io ti consiglio di salvare il file audio sul computer e dopo metterlo su itunes come hai messo tutte le altre canzoni.

l’ha fatto,solo che non può modificarlo internamente alla discussione
non esternamente :wink:

Quindi è possibile salvare un file audio ricevuto tramite mail direttamente su iphone?

Si :slight_smile:

Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk

È come se ti chiedono “scusa sai l’ora?” E rispondi “si” andandotene…

Un buon utente, dice “si” è poi DA UNA SPIEGAZIONE

Ah ok scusami…

Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk

La spiegazione quale sarebbe?

Tu hai fatto la domanda io ti ho risposto non hai chiesto spiegazione :slight_smile:

Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk

Stai scherzando di nuovo… Vero?
Vuoi un altro ban per provocazioni?

Smurf stai scharzando vero? Ti sei già dimenticato vedo cosati ha raccomandato l’amministratore

Ooooo non sto a fa nienteeeeee

Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk

Io uso programmi tipo DropBox o Box. Sono dei Cloud che offrono gb online.

Box offre, attualmente, 50gb con semplice registrazione ed è gratuito.

Scaricato ed attivato il programma, tenendo tappato sul file, apparirà la possibilità di salvare li.

Ma ti sembra una risposta da dare ad un utente che chiede aiuto? Sembra solo una presa in giro la tua.

Ammonito 1 anno per comportamento scorretto.

Ti spiego una semplice cosa anche dettata dal buon senso. Se in un forum qualcuno chiede un informazione è sottinteso chiede anche il modo. E non c’è da fare i simpaticoni con l’esempio del sai l’ora perchè è una battuta proprio per sottolineare il non senso del fatto

Per me state sbagliando il modo di moderare questo forum fine ot

Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk

Se lo dici tu. Infatti tu ti credi nel giusto perchè Paoloeden ha chiesto se poteva salvare un file e tu hai risposto solo si. E noi sbagliamo certo, succede, ma nel tuo caso sbagli tu.
Paoloeden perdonami chiudo la discussione perchè è praticamente un off topic unico, riapri pure una nuova :wink:

Ah si?
Beh le critiche servono a crescere… Ed ho detto tutto.

Tu non sai stare su un forum, semplice